![]() |
Perché sulle moto ritarda?
Perché è come sulle auto con il cambio automatico! C'è ancora gente che dice che è meglio il manuale... in città!!!! Vaglielo a spiegare. C'è voluta la Smart per farlo capire. Pensa tu... |
Ma siete sicuri che sia obbligatorio sulle auto immatricolate dal 2002? La mia é giusto gennaio 2002 e non ha l'ABS, ha solo l'airbag. :rolleyes: Sono stato turlupinato? :rolleyes:
|
secondo me la gente apre i post sull'ABS dietro compenso di LUIGI che li paga per evitare che aprano post sull'OLIO...
:) |
per colpa dell'ABS si muore tutte le settimane... di noia... leggendo su QdE la solita vagonata di luoghi comuni :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
conoscendo come funzionano i settaggi del forum so che è possibile fare in modo che scrivendo una determinata parola ne compaia in realtà un'altra.
chiediamo a bumoto di settare che se si scrive ABS compare la scritta.... ASINO CHI LEGGE.:lol: :lol: :lol: l'unica volta che mi è entrato in funzione l'abs in auto è stato con la neve scendendo dalla discesa di casa.... una vera MERDA... considerando che va a scatti e non consente di modulare la frenata in modo fine... cosa che sulla neve è assolutamente indispensabile per non scivolare. difatti i SUV hanno dei sistemi appositi per le discese con la neve.... che non sono l'ABS. come in moto... anche in auto... io uso i freni il meno possibile. |
Quote:
Ma come fai a dire che è una vaccata??? Probabilmente a te non è mai successo di cadere per bloccaggio della ruota anteriore, perchè sei molto più bravo di me... ma lasciati dire che con l'ABS e il conseguente NON BLOCCO della ruota anteriore, si evita di cadere, te lo garantisco io. E questo non per fare polemica nell'ennesimo post sull'ABS. In genere mi limito a dire che secondo me vale i soldi che costa, basta che eviti una sola caduta e l'hai già ripagato. Siccome nella mia carriera di motociclista mi è successo spesso di cadere come ho descritto sopra mi sento di dirti che: se avessi avuto l'abs l'80% delle cadute che ho avuto le avrei evitate. |
Ma siete ancora qui a litigare su ABS sì- ABS no????
ANTICHIIIIII!!!! Adesso per litigare c'è L'ASC!! :lol: :lol: :lol: |
La mia ha l'abs, l'asc e... il paracadute!
Delle tre ne ho veramente solo una, la prima. L'abs costa circa il triplo in più rispetto ad una macchina, per le quali è obbligatorio dal 2002, perchè sulle moto tutto costa il triplo. Almeno questa è la mia esperienza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |