![]() |
si tutto bene erano solo meravigliati che tanti italiani, di colpo, si sono accorti di loro. Mi hanno detto che l'Abus dovrebbe arrivare in una decina di giorni.
ciao |
125,00 euro, è un prezzo INFERIORE al prezzo di costo di un qualunque rivenditore (italiano)
E lo dico con cognizione di causa ;) E' veramente poco, da consigliare a tutti, visto che è tuttora il migliore esistente sul mercato. |
il terzo ero io
l'avevo cercato su ebay, trovandolo a 145, poi quando hai postato a 125 col link, beh l'ho ordinato subito :!: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
proprio per questo appena l'ho trovato sul net, l'ho condiviso qua in Qde....:D
|
Quote:
Questa piazza virtuale serve proprio a questo: condividere risorse. Inutile dire che, anche se non ho il GS, l'ho ordinato... Un saluto |
ciao ragazzi,
vi è arrivato l'Abus dalla Francia ? |
Quote:
|
se da li non arriva c'è sempre Nosy Shop su ebay..io l'ho ordinato li pochi giorni fa...e in tre giorni è arrivato a casa.
federico |
beh spedito è stato spedito.....poi le poste faranno o meno la loro parte. sperem !
da nosi son 20 neuri in più solo per l'Ulock. |
Tornato oggi, trovato un bel pacchetto con dentro l'Abus. Pagato 131,50, ovvero 125,00 + 6,50 di spese postali.
Direi un bel risparmio. Ora devo fare la modifica alle alette del sottosella per farci stare bene la "U", come dice PEPOT (che mi pare abbia sempre ragione). |
io ancora non l'ho ricevuto.................... :mad: :mad: :mad: :mad:
ma dalla francia sempre così... :( dalla germania in due giorni mi arriva la roba, dalla francia sempre un mucchio di tempo :hiding: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
@robiledda: ci fai qualche foto della modifica sottosella poi ? grazie ciao |
Ho preso ieri la pistola termica per scaldare e modellare la plastica dell'alloggiamento dell'Abus. appena ho un po' di tempo ci provo, poi vi faccio sapere.
Una cosa importanate: il pacco mi è arrivato per posta, io non c'ero e l'hanno lasciato sulla cassetta come fosse una lettera, ovvero non come i pacchi che richiedono la firma per il ritiro. Mi è andata bene che ho dei vicini bravi che me l'hanno ritirato e custodito fino al mio ritorno (soprattutto ho dei vicini che non hanno la moto e non sanno cosa è l'ABUS...) |
Quote:
|
meno male che ho dato l'indirizzo dell'ufficio :!: :!: :!: :!: :!:
gli ho mandato un mail, mi han detto di aver spedito la settimana scorsa :mad: |
io gli ne ho mandate due e non mi han manco risposto !
vabbè se han spedito settimana scorsa minimo arrivano settimana prossima.... |
difatti........
cmq questa la risposta di ieri Bonjour Le colis a été expédié fin de semaine dernière Amicalement :D |
Quote:
grazie paolo |
Quote:
cmq in particolare questo modello va per la maggiore tra i possessori di GS1200 perchè è possibile trasportarlo con una piccola modifica sottosella e posizionato nel foro della ruote posteriore senza lasciare quell'agio che serve ai malintenzionati per forzare i lukketti ad U. Per al tre infos lascio ad altri... ciao ! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |