Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Abus Granit extreme 59 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=114451)

robiledda 30-03-2007 12:00

si tutto bene erano solo meravigliati che tanti italiani, di colpo, si sono accorti di loro. Mi hanno detto che l'Abus dovrebbe arrivare in una decina di giorni.
ciao

cit 30-03-2007 12:17

125,00 euro, è un prezzo INFERIORE al prezzo di costo di un qualunque rivenditore (italiano)
E lo dico con cognizione di causa ;)

E' veramente poco, da consigliare a tutti, visto che è tuttora il migliore esistente sul mercato.

joesimpson 30-03-2007 12:22

il terzo ero io

l'avevo cercato su ebay, trovandolo a 145, poi quando hai postato a 125 col link, beh l'ho ordinato subito :!: :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cencio 30-03-2007 12:23

proprio per questo appena l'ho trovato sul net, l'ho condiviso qua in Qde....:D

bestmix 30-03-2007 15:52

Quote:

Originariamente inviata da cencio (Messaggio 1895570)
proprio per questo appena l'ho trovato sul net, l'ho condiviso qua in Qde....:D

Grazie mille!
Questa piazza virtuale serve proprio a questo: condividere risorse.
Inutile dire che, anche se non ho il GS, l'ho ordinato...
Un saluto

cencio 10-04-2007 14:48

ciao ragazzi,
vi è arrivato l'Abus dalla Francia ?

bestmix 10-04-2007 15:43

Quote:

Originariamente inviata da cencio (Messaggio 1918360)
ciao ragazzi,
vi è arrivato l'Abus dalla Francia ?

Ancora niente...

fred94 10-04-2007 15:59

se da li non arriva c'è sempre Nosy Shop su ebay..io l'ho ordinato li pochi giorni fa...e in tre giorni è arrivato a casa.

federico

cencio 10-04-2007 16:13

beh spedito è stato spedito.....poi le poste faranno o meno la loro parte. sperem !
da nosi son 20 neuri in più solo per l'Ulock.

robiledda 10-04-2007 23:28

Tornato oggi, trovato un bel pacchetto con dentro l'Abus. Pagato 131,50, ovvero 125,00 + 6,50 di spese postali.
Direi un bel risparmio. Ora devo fare la modifica alle alette del sottosella per farci stare bene la "U", come dice PEPOT (che mi pare abbia sempre ragione).

joesimpson 16-04-2007 15:42

io ancora non l'ho ricevuto.................... :mad: :mad: :mad: :mad:

ma dalla francia sempre così... :(

dalla germania in due giorni mi arriva la roba, dalla francia sempre un mucchio di tempo :hiding:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cencio 16-04-2007 16:14

Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 1919865)
Tornato oggi, trovato un bel pacchetto con dentro l'Abus. Pagato 131,50, ovvero 125,00 + 6,50 di spese postali.
Direi un bel risparmio. Ora devo fare la modifica alle alette del sottosella per farci stare bene la "U", come dice PEPOT (che mi pare abbia sempre ragione).

anche io ancora non ricevuto ma son speranzoso.

@robiledda: ci fai qualche foto della modifica sottosella poi ?

grazie ciao

robiledda 17-04-2007 08:59

Ho preso ieri la pistola termica per scaldare e modellare la plastica dell'alloggiamento dell'Abus. appena ho un po' di tempo ci provo, poi vi faccio sapere.
Una cosa importanate: il pacco mi è arrivato per posta, io non c'ero e l'hanno lasciato sulla cassetta come fosse una lettera, ovvero non come i pacchi che richiedono la firma per il ritiro. Mi è andata bene che ho dei vicini bravi che me l'hanno ritirato e custodito fino al mio ritorno (soprattutto ho dei vicini che non hanno la moto e non sanno cosa è l'ABUS...)

cencio 17-04-2007 09:37

Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 1936308)
Ho preso ieri la pistola termica per scaldare e modellare la plastica dell'alloggiamento dell'Abus. appena ho un po' di tempo ci provo, poi vi faccio sapere.
Una cosa importanate: il pacco mi è arrivato per posta, io non c'ero e l'hanno lasciato sulla cassetta come fosse una lettera, ovvero non come i pacchi che richiedono la firma per il ritiro. Mi è andata bene che ho dei vicini bravi che me l'hanno ritirato e custodito fino al mio ritorno (soprattutto ho dei vicini che non hanno la moto e non sanno cosa è l'ABUS...)

brrrrr che notizia.....ri_sperem !

joesimpson 17-04-2007 15:11

meno male che ho dato l'indirizzo dell'ufficio :!: :!: :!: :!: :!:

gli ho mandato un mail, mi han detto di aver spedito la settimana scorsa :mad:

cencio 17-04-2007 15:53

io gli ne ho mandate due e non mi han manco risposto !
vabbè se han spedito settimana scorsa minimo arrivano settimana prossima....

joesimpson 17-04-2007 18:26

difatti........

cmq questa la risposta di ieri

Bonjour
Le colis a été expédié fin de semaine dernière
Amicalement

:D

paolo chiaraluna 18-04-2007 00:12

Quote:

ragazzi trovato a 125 euro più 6.50 spedizione qui:

http://www.access-moto.com/Antivols-...rABU201868.php
vedo che va per la maggiore: ha caratteristiche particolari di sicurezza?
grazie
paolo

cencio 18-04-2007 00:38

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 1939228)
vedo che va per la maggiore: ha caratteristiche particolari di sicurezza?
grazie
paolo

ha ottime caratteristiche ma come tutti gli antifurti durano qualche minuto sotto mai "esperte".
cmq in particolare questo modello va per la maggiore tra i possessori di GS1200 perchè è possibile trasportarlo con una piccola modifica sottosella e posizionato nel foro della ruote posteriore senza lasciare quell'agio che serve ai malintenzionati per forzare i lukketti ad U.
Per al tre infos lascio ad altri...
ciao !

pepot 18-04-2007 00:50

Quote:

Originariamente inviata da cencio (Messaggio 1939285)
ha ottime caratteristiche ma come tutti gli antifurti durano qualche minuto sotto mai "esperte".
cmq in particolare questo modello va per la maggiore tra i possessori di GS1200 perchè è possibile trasportarlo con una piccola modifica sottosella e posizionato nel foro della ruote posteriore senza lasciare quell'agio che serve ai malintenzionati per forzare i lukketti ad U.
Per al tre infos lascio ad altri...
ciao !

brevetto pepot

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.