Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Rider+Wunderlich=??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=108987)

Musashi II 27-04-2007 16:59

Per FABRIZIO 71 :

Ho avuto lo stesso problema.
Dovresti controllare che non ci siano i " famosi fori " sulla contattiera situata nella parte posteriore dell'apparto. Questo è dovuto ad un cattivo funzionamento della clip da moto .
Questa non chiudendo bene , tende a creare un gioco sui contatti con relativa foratura degli stessi .
Cmq io l'ho mandato in assistenza e mi hanno cambiato la parte posteriore dell 'appartao , quella dove ci sono i contatti e anche la tutta la bestta con la clip .
Testato e per ora non sembra ( sgrat ...sgrat ...) che ci sinao problemi .

yoannida 27-04-2007 18:35

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio71 (Messaggio 1938597)
Saluti a tutti,
ho montao il TTR su una r1200rt, con la staffa della Wunderlich e su questa ho montato il suo supporto originale, accade tuttavia che il navigtore durante il viaggio, sebbene sia stato collegato alla presa di corrente, non si ricarichi, ed anzi a volte quando viaggio con il dispositivo spento, si accenda improvvisamente.
Ho provato, quando mi segnala "batteria in esaurimento" a premero contro la sua base, ed allora probabilmente i contatti si toccano e comincia la carica, a voi non succede?
lamps
Fabrizio

a me lo faceva sul GS1200,ma era il cupolino che piegandosi al vento faceva pressione sul tomtom staccandolo dai contatti

yoannida 27-04-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviata da bobino (Messaggio 1961211)
ho ordinato ieri la gabbietta della Wunderlich da Marmorada per telefono.
Molto gentili e disponibili, abbiamo concordato il prezzo di € 49,00. Spediscono contrassegno :D

...:mad: questo dannato sito è una fabbrica di :arrow: :arrow: :arrow: (che gioia!)...l'ho appena ordinato anch'io....li ha seccati ieri rientrano per la fine della prox settimana (fonte:Paolo di Marmorata)......:cool:

bobino 28-04-2007 17:58

Quote:

Originariamente inviata da yoannida (Messaggio 1962732)
...:mad: questo dannato sito è una fabbrica di :arrow: :arrow: :arrow:

che se campa a fà senza :arrow:

bobino 02-05-2007 18:26

Allora, arrivato il pezzo lunedì mattina con corriere. Costo complessivo € 60,00 (49 + 11 di trasporto) pagato contrassegno. Nel pacco ho trovato anche il catalogo cartaceo 2007. Montato ieri mattina il tutto in tre minuti. Questa mattina ho fatto un giretto di 50 km, prendendo appositamente tutte le buche, i tombini e le sconnessioni della strada. Risultato

il TTR è inchiodato nella gabbia

secondo me è la soluzione finale al problema :D :D

Skipper 05-05-2007 09:05

Montato anch'io. Oltre 1500 km, nessun problema. Perfetto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02.