![]() |
grande Icio! in effetti era l'idea che mi ero fatto inizialmente, ma poi leggendo i manuali mi era venuto il dubbio!
thx a million! ;) |
io ne sono stracontento.;)
|
la differenza sostanziale tra il CSX e il CX ???:!: :!:
azzzzzz.........voi per far saltar :arrow: :arrow: siete campioni:mad: :mad: |
Il CS ha una memoria fissa che se non ricordo male è di 128 MB. In sostanza, con autoroute 8.0 ci carichi ben poca roba.
Il CsX invece ha una microSD per cui puoi caricarci quello che vuoi stabilendo la memoria della microSD o girando con diverse microSD precaricate. |
sembra che anche il CS abbia una slot per microSD :confused: :confused:
dando un occhiata alle caratteristiche mi sembrano uguali |
Io ho il 60c preso qualche anno fa quando la roba tecnologica che avete voi non esisteva :lol:
Unica limitazione la memoria interna che ne limita un pò l'uso, per il resto è eccezionale! Io utilizzo il map source versione 6.5 per le mappe ed i dati, voi che software utilizzate, con quale avete avuto i migliori risultati? |
Quote:
|
Quote:
Funzioni accessorie (non GPS) Calcolatrice; agenda appunti; sveglia; cronometro; slot per scheda MicroSD (cartografia aggiuntiva opzionale); impostazione automatica della luminosità giorno/notte; toni di avviso http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GMAP60CX |
Quote:
in pratica la differenza tra i due è solo che il modello "S" ha il sensore (S appunto) per l'altimetro e la bussola elettronica...per il resto sono identici.(i modelli si chiamano X appunto perchè hanno la slot per MicroSD, invece i vecchi c-cs avevano memoria fissa);) perciò : CX e CSX hanno scheda memoria, C e CS hanno memoria fissa... |
Quote:
:confused: :confused: :confused: hem.....macchina?,,,,mai avuta...:confused: :confused: hai ragione, chiedo scusa, pensavo si stesse parlando di differenze tra CS e CSX non tra CX (del quale non conoscevo nemmeno l'esistenza) e CS. Il ffatto è che da quando ho il CSX sono talmente appagato da non informarmi nmmeno più sui nuovi modelli perchè veramente non credo proprio che possano aggiungere qualcosa al già completo CSX ;) Counque la macchina è una kia carnival, non va una cippa, consuma come un TIR e paga come un Hummer, infine, se la prendi, ti avverto che ti prendi anche tutti i peli di Homer.....è la sua seconda casa :lol: :lol: :lol: |
Quote:
x Huey va bè.......mi accontento di marietta :weedman: |
Quote:
|
ma questo a € 485 che ne dite
parla di mappe americane e di versione usa che vuol dire???? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se no dove la prendo???:mad: :mad: senza il menù in italiano poi che faccio, chiamo te quando non capisco una mazza??:lol: |
Quote:
La cartografia te la darei volentieri ma essendo abbinata al ricevitore (massimo due apparecchi) non posso cedere il secondo codice di sblocco perchè già da me utilizzato :( però la cartografia la compri una volta e basta ed eventualmente la aggiorni di tanto in tanto (ogni due anni ad esempio). Per il dove la prendo una mezza idea te la potrei suggerire :lol: :lol: :lol: sempre che sia di tuo gradimento :occasion: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |