![]() |
Alcuni dicono che funziona benissimo, in Italia è prodotto dagli stabilimenti Cairo Montetech in provincia di Sv.
Secondo me sei il cliente ideale:D . Compra, monta, e poi ci dici:) . |
sono 10anni che vendono stè bufale... =D
|
Lo montò alcuni fa un amico su di una Espace a benzina, lo restituì dopo un mese facendosi rimborsare...
però appena montato notò un comportamento del motore più pronto, cioè a parità di corsa dell'acceleratore la macchina aveva più spunto. Non si accorse invece di miglioramenti nel consumo.. |
Quote:
|
Quote:
Vago riferimento all'infruttuosa trasferta rumena del prode cavaliere di ghisa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Piripì, non serve a 'n c@zzo la V-Power... Il suo impatto in termini di prestazioni e di consumi è avvertibile solo a livello strumentale... Figuramose 'sta stronzata...:mad: Lamps! |
Quote:
|
okkio che su e-bay i feddback positivi si "fabbricano" senza grosse difficoltà, non per colpa del gestore, ma perchè il sistema è.... aggirabile.... ;)
|
ma fate benzina barboni!
|
Piripicchiuzzu avi abboccato!
http://195.204.146.92/images/brosj/bros_08.jpg
E' - al massimo - una normale calamita. E non capisco come possano interagire:
Usa i 30 euri per andare al cinema con la signora ed offrirle i poppicorni. E ti risparmi un'altro kiletto sulla stufa. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
mingghhia.................a leggere sto 3d mi son divertito ...piu' che andare al cinema......
piripiiiiiii........sei piu' divertente di aldo giovanni e giacomo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
E' la solita truffa..
mi stupisco che ci siano ancora persone che ci cascano.. imho.. se la gente così stupida da crederci non li condannerei nemmeno per truffa... sono dei geni...... |
:lol: :lol: Se lo monti con la centralina rimappata guadagni il 30% di potenza in piu' a parita' di consumi:lol: :lol:
|
Quote:
il sistema è aggirabile o in maniera seria, nel senso di prendere "possesso" fisicamente dell'account del venditore/acquirente; o in maniera superficiale, costruendo dei feedback positivi da parte di altri utenti. ma in questo secondo caso si vede subito. Se un venditore ha 30.000 fb positivi difficilmente sono costruiti. Non so il caso specifico, ma il sistema ebay è truffabile principalmente per altro....;) |
L'anno scorso mio padre ha comprato un camper usato e tale aggeggio era montato: i consumi erano bassi ma le prestazioni....inesistenti :mad:!!!! In pratica si tratta di una consistente strozzatura sull'impianto di alimentazione ;)
|
Tucker alla riscossa!!!
Mi ricordo quando vennero in ditta a dirmi: tu hai tanti bruciatori! Guarda che funziona: te ne installo 5!!!:lol: |
tacker non tacker, qui penso sia diverso...
non l'ho comprato ma la cosa mi fa pensare per via dei molti feedback positivi fatti da utenti con nomi diversi a con molti feedback a loro volta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |