Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   Motogp Misano, gara (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477782)

Bladerunner72 08-09-2017 10:09

Dopo dieci minuti comanda Marquez davanti a Pedrosa, Petrucci e Crutchlow. Anche Pirro in pista con la carena nuova.

Bladerunner72 08-09-2017 10:35

A dieci minuti dal termine caduto Zarco, erano caduti anche Smith e Lowes.
Gran giro di Pirro, secondo .

Bladerunner72 08-09-2017 10:39

Caduto anche Iannone

Alla fine
Marquez, Pirro, Dovi, Crutchlow, Petrucci, Lorenzo, Pedrosa, Vinales, Zarco, Folger

Conferma Honda ma Ducati molto meglio del previsto. Dovi placido e rilassato ha piazzato il tempo con facilità all'ultimissimo giro. Mi pare un pò in alto mare Vinales, mai nelle prime posizioni e molto guardingo nella guida. Il tracciato forse non è ancora in condizioni ottimali, meglio aspettare pomeriggio per capire qualcosa.

joe1949 08-09-2017 10:40

E te pareva!

indianlopa 08-09-2017 10:42

Grazie Blade....

piemmefly 08-09-2017 10:44

Marc Marquez subito esplosivo.

Bladerunner72 08-09-2017 10:55

Si oltretutto ha piazzato il tempo subito all'inizio quando certo l'asfalto era peggio. Gli altri ci hanno messo un pò ma Dovi impressiona anche al box, tranquillo e sereno come non mai. Alla faccia di chi pensava sarebbe andato in crisi per la tesione della lotta per il titolo. ha davvero svoltato, io continuo a pensare che un insieme di circostanze abbiano fatto venire fuori qualcsa che non si era mai espresso in pieno.

PMiz 08-09-2017 10:56

Si, pare veramente un'altra persona ...

Paolo Grandi 08-09-2017 11:17

Le previsioni danno al momento forte probabilità di gara bagnata.
Speriamo oggi pomeriggio piova così da permettergli di provare in condizioni umide.

LoSkianta 08-09-2017 11:18

Tutto il motociclismo, minuto per minuto.
Grazie Blade.... :D Tifiamo italiano....!

Bladerunner72 08-09-2017 11:24

L'asfalto, rifatto tre anni fa, è ancora molto scuro e rende difficile scorgere le chiazze umide, forse anche questo il motivo per cui molti non hanno spinto al massimo. Ora sta arrivando un pò di nuvolaglia

piemmefly 08-09-2017 11:26

Concordo con l'impressione data.
Premesso che le temperature di stamattina credo siano diverse da quelle dei test fatti da tutti le scorse settimane, mi è sembrato Marquez (ma anche Pedrosa non è lontanissimo e subito a regime) subito "a cannone".
Dovi il solito lavoro di gomme.
Pirro mi ha dato l'impressione di lavorare sulla prestazione.
Yamaha forse un po' più indaffarata.
Sinceramente: Suzuki, KTM e Aprilia, non le ho cagate.:-o

Bladerunner72 08-09-2017 11:37

Iannone diceva ieri che qui dimostreranno i loro progressi, Io non sono n pilota e certo non un tecnico ma a naso vista la gran quantità di ingressi curva coi freni in mano che presenta Misano ho pensato che invece sarà molto dura qui per loro. Puntuale la solita caduta, sempre uguale, di iannone che ha perso il davanti che si chiude.. Lui e Rins 15 e 16, la moto è plafonata. Continuano a parlare da inizio anno di nuovi telai e nuovi pezzi ma non mi pare si veda nessun cambiamento fin dalla prima gara. Difficile capire se sia la moto o i piloti, probabilmente entrambe le cose. E credo ormai tirino a finire la stagione ma stiano già lavorando in funzione 2018.

Bladerunner72 08-09-2017 11:43

Bruttissimo high side di Marquez proprio allo scadere del turno Moto2, aveva il miglior tempo davati a Morbidelli. Portato al centro medico.

Marquez primo counque davanti a Morbidelli, Pasini settimo e Balda ottavo

bias 08-09-2017 12:14

Da tifoso di vale, sono quasi contento che non corra.Non so perchè, dato che ci regala sempre un sacco di emozioni e non molla mai.
Ora seguo Dovizioso con attenzione e sinceramente non mi sarei mai aspettato di vederlo in questa situazione.

joe1949 08-09-2017 12:47

Forza Doviiii!!!

jocanguro 08-09-2017 12:59

Quote:

Da tifoso di vale, sono quasi contento che non corra.Non so perchè, ...
infatti ,... perché ??
anche chi non è tifoso di Rossi ma comunque Sportivo (con la S maiuscola) dovrebbe augurarsi la presenza di Rossi, o di Marqez o di chiunque altro ...;)

Bladerunner72 08-09-2017 13:22

Era prevista piogga nel pomeriggio ma per ora resiste un pallido sole. In corso la FP2 Mto3

Bladerunner72 08-09-2017 13:40

Niente fratture per Alex Marquez in seguito all'high side di dtamattina, ma dichiarato unfit per la gara. Weekend finito per lui.

Finite le FP2 Moto3, miglior tempo di Diggia davant a Martin e Bastianini. Fenati quinto.

Bladerunner72 08-09-2017 14:07

n caso Rossi non riesca a rientrare ad Aragon yamaha sta pensando di utilizzare Van Der Mark. Scelta un pò strana, aalmeno l'altro pilota Sbk, Alex Lowes, aveva già corso con la M1 Motogp. sostituiendo Bradley Smith al Tech 3.

partite FP2 Dovi solo ducatista a non utilizzare la nuova carena, Anche Aprilia qui usa una nuova caena ispirata a quella Ducati.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©