![]() |
Non mi ricordo più, ma nei 1100 mi pare ci sia un fusibile o un relè che togliendolo lo disattiva.
Se hai il manuale/libretto c'è. Comunque lo sa un mecca esperto. |
Quote:
|
|
Fosse mia proverei a toglierlo.
Non dovrebbe esplodere...:lol: |
Quote:
Ieri ho tolto il sensore e sono ancora vivo :D Non ho potuto provare la moto perché diluviava... Spero di riuscirci stasera Ti/vi aggiorno |
Buongiorno,
ho tolto il "relè di avvertimento ABS" ma il rumore persiste. Non so davvero dove battere la testa!!! |
Risolto!
Continuando a spulciare il forum come un tossico in cerca della sua dose, mi sono imbattuto in questo:
https://www.quellidellelica.com/vbfo...d.php?t=274239 A quanto pare questo rumore di "scorrimento + innesto", da altri definito un suono tipo "clang", è il normale rumore di innesco dell'ABS, che montavano le prime versioni del 1100. Poi hanno optato per sistemi più silenziosi. Lo prendo per buono e mi metto l'animo in pace! Mi è sembrato importante condividere. Un saluto e grazie a tutti |
Scusa ma...rumore metallico, di scivolamento, cinguettio...
Quello è il classico e famosissimo "clang" dell'abs che si arma in partenza. E le spie rosse che lampeggiano ASSIEME, si spengono...:confused: |
E' esattamente quel "clang", da oggi in poi, famoso anche per me.
Il fatto che non mi funzionino le spie ABS non mi ha aiutato nel riconoscere il "segnale". :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |