![]() |
Kapponi con 100mila km o abs rotto anche no dai…
Cambio genere solo su GT (sogliolone o gtr o pan1300…) ma temo di pentirmene |
il GT a sogliola lo compri a poco. E te lo porti nella bara... perchè non se lo ripiglia nessuno, manco regalato.
Peccato perchè è un motone. Avrebbe il problema (motivo della mia esclusione) che veniva solo con il servofreno, che immancabilmente si rompe e rischi di spendere tanto quanto la moto per metterlo a posto. Eventualmente risolvi con un RS 1200, che credo fosse venduto senza, gitizzandolo. Oppure riomuovendo il modulatore dal GT, ma penso che perdi anche ABS che non va bene. |
Quote:
(per "GT" mi riverivo al genere, nel caso del sogliolone sia a RS che GT) I ricambi Triumph potrebbero essere un problema, ma ho un super mecca quindi dal lato "rogne" sono coperto |
Smentisco completamente Red nel messaggio #22 :)
Avuto 2 k1200GT e una RS Tutte con servofreno Mai, mai, mai avuti così pochi problemi con 3 bmw, anzi nessuno se non qualche lampadina L'ultima la RS presa qui nel forum con 100mila e venduta a 109000 senza nemmeno mettere l'annuncio L'avrei anche tenuta perché a me il k1200 piace ma avevo trovato un 1600 che avrebbe fatto lo stesso lavoro e 2 con la medesima destinazione non aveva senso tenerle Insomma, non l'ho cambiata perché non aveva la radio P.s. Red, avresti dovuto prenderla tu quella RS Era perfetta! :cool: |
Quote:
;-) |
Quote:
|
Quote:
Mi fa piacere sia andata a qualcuno, qui ci sono annunci di 1200 (RS/GT) perfette fermi da anni.... |
Quote:
|
Peccato che ha 5 marce.[emoji23]
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Appena stato a vedere un 1150 TS del 2003
No abs (meglio), 71mila km unipro, grigio, con tris bauli Vuole 3900 + 350 per le valigie, ma ha gomme, dischi, cupolino e sella pilota da cambiare.. Peccato perché di meccanica é a posto (frizione già fatta, cuscinetto coppia conica ok, alberini farfalle ok e gira un violino) |
Quote:
Pregi: il più bel motore mai avuto. Infinito: spinge come un portento da niente a 9000g/m senza esitazioni (il confronto col GS1150 sarebbe impietoso). Ti puoi dimenticare del cambio, che oggettivamente non è un granché. Nessuna vibrazione. Difetti: le sospensioni, mono in particolare, non sono il massimo (unica moto alla quale le ho sostituite). La qualità delle finiture non è eccezionale. A me ha dato vari grattacapi legati all'impianto elettrico (alternatore e regolatore di tensione bruciati, batteria da buttare ogni anno), motivi per cui l'ho venduta dopo "soli" 4 anni e meno di 50k km (compro moto nuove e le tengo a lungo, se non mi creano problemi). P.S. Dopo ho avuto una Crosstourer (indistruttibile) e ora un GS1250, ma quel motore ancora lo rimpiango. |
Grazie delle info
Quella che mi piace (che poi é anche l’unica in vendita) non é disponibile fino ad inizio agosto, mi tocca pazientare |
Beh il tre cilindri ha i suo perché.....non ne conosco troppo di affidabilità.
Ti ho scritto diversi messaggi .....ciao;) Sanny |
Domani vedo un GS1150 e due kapponi…prevedo “grossa grisi”
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Kapponi all the way, fai risvegliare la bestia sopita!
|
Dischi segnati/solcati ma forse ancora buoni a spessore, io sono pignolo e l’ho notato e fatto notare. Magari ci si fanno altri 30k km ma io li cambierei al volo
|
Se non sei sicuro di tenerla aspetta, salvo che non siano fresati CNC:lol:
Con qualche centinaio di euri li trovi dignitosi. Io ho montato un serie oro lo scorso anno a causa di una ovalizzazione del disco anteriore. Trovato nuovo a 130. Vai vai!!! |
Se c'è una moto a cui mi ero un pochino affezionato, è stata la GS1150, sarà perché ci ho fatto i viaggi più lunghi, comunque aveva il fascino di vera moto, senza frocerie, bella massiccia.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Eh, infatti la ricomprerei…ma sono anche tentato dal provare altro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |