![]() |
I connettori che restano si bloccano facilmente?
|
Si certo ,son piccoli a due fili ho messo un po' di nastro adesivo
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Confermo che levando gli altoparlanti radio si ricavano due utilissimi spazi per riporre oggetti come borsetta pronto soccorso e kit antiforatura. Per levare gli altoparlanti ho dovuto penare un po’ perché ho dovuto svitare le viti dei cassettini per darmi spazio di manovra, dopo ovviamente aver sganciato i connettori di alimentazione. Saluti.
|
Finalmente dopo due mesi sono riuscito a smontare i coperchi e mi sono accorto che i vani non sono chiusi ma hanno un'apertura che comunica con l'esterno, ad ogni buon conto, ho messo la retina "ragno" a chiudere il foro e ho sistemato il kit per riparazione gomme.
Magari tra due mesi ritorno a trafficare per fare un tappo meno posticcio. Non vorrei però che quel foro abbia una sua funzione che occludendolo viene meno. Tanti saluti |
Ho provato a togliere le coperture dei vani altoparlanti sulla mia my2024, tolte le due viti torx il coprivano non esce, resta bloccato come se ci fosse una terza vite che non riesco a vedere. Non ho insistito più di tanto per il timore di fare danni rompendo qualcosa. Dove ho sbagliato? Ho saltato qualche passaggio?
|
Devi tirarlo verso l'esterno, esce subito
|
Quote:
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Sul modello pre-tft le viti sono solo due. Una volta tolte, il pannello si sfila di lato e poi verso l'alto.
|
@wgian1956 Io di viti ne vedo soltanto due. :mad:
|
Le viti sono solo due, quando le hai tolte non lo devi tirare ma lo devi sfilare verso l'esterno, è semplicissimo
|
@Mammolo65 OK, grazie, proverò a fare così. :)
|
Quote:
Grazie |
Anch'io ho inserito il telepass all'interno del vano sinistro, l'ho fissato con una fascetta di plastica.
Ormai è da tre anni che ce l'ho li e non ho mai avuto problemi di rilevamenti al passaggio. |
Anch'io ho il telepass (Unipol, in realtà, non so se abbia le stesse dimensioni) nel vano sinistro: non l'ho fissato ma comunque finisce sul fondo (diciamo verso il muso della moto) e da lì non si muove.
Funziona benone. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |