![]() |
Fatto da circa un anno per auto (a canone) e moto (pay per use).
In un anno di uso 8-10 volte a settimana mi ha scazzato il riconoscimento al casello due volte. Occhio che in quel caso fatturano di default il tratto più lungo dell'autostrada e bisogna aprire un ticket con la app segnalando il tratto effettivamente percorso. Dopodiché, se sono in tempo col ciclo di fatturazione correggono, altrimenti compensano il mese successivo. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk |
Manca sempre 1 a far 31….
Non capisco quale sia il problema nell’abilitare l’apparecchio Unipol a due targhe…., “GIESSISTA” cit. |
a torta finita, senza considerare lo sconto moto, che non ho e quindi non saprei dire,
il costo per due targhe è praticamente lo stesso, telepass costa 3,75 al trimestre per 2 targhe, quindi 15 € anno unipol 1,50 al mese per 2 targhe, quindi 15 € anno non cambio una mazza Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Ahahahah….
Ci ciulano sempre!!! “GIESSISTA” cit. |
giacomarko
unipol 1,50 al mese per 12 mesi €.18 |
ahaha !
hai ragione... i neuroni se ne vanno ragione in più per non fare nessun cambio Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
L'offerta base Telepass non può essere fatta dal sito, ma solo recandosi in un punto vendita. Inoltre non hai i servizi di pagamento aggiuntivi con l'app (parcheggi, carburante, ecc.). È l'offerta più economica di Telepass, le altre offerte costano di più. Unipol move costa 1 € al mese per un dispositivo, 1,5 € per 2 dispositivi, ed hai tutti i servizi aggiuntivi di pagamento tramite app.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...50259c7102.jpg Inviato seduto al bar |
Inoltre, fino al 31 maggio, UnipolMove è in promozione con 12 mesi di canone gratuito per i clienti UnipolSai o a fronte di un preventivo RCA.
|
non discuto perchè non ho info,
io ho descritto la mia situazione, e perché non vedo motivo di passare a Unipol Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Chiedo perché non ho info, con Unipol si può avere il Telepass Eurooeo?
“GIESSISTA” cit. |
Dal quel che ho letto è gia europeo
|
Ora manca solo capire se alla porta funziona meglio del Telepass vecchio (con la moto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo me è sostanzialmente identico, dato che funziona con lo stesso sistema del telepass.. Di fatto è un Telepass rimarchiato..
@RESCUE per il momento non ancora, ci stanno lavorando.. |
Quote:
|
Confermo 5,49.
Senza sconto moto: Telepass 5,49/trimestre x 4 trimestri = 21,96 €/anno Unipol 1,50/mese x 12 mesi = 18 €/anno. La differenza son meno di 4 euro: di certo non si diventa ricchi, ma perché regalare i soldi all'ex monopolista? Con sconto moto: Telepass 5,49/trimestre x 4 trimestri x 2 contratti = 43,92 €/anno Unipol sempre 1,50/mese x 12 mesi = 18 €/anno La differenza sono 25,92 euro, non mi pare poco :) |
ma a torta finita, volendo stilare una lista oggettiva di pro e contro,
costo a parte, che nel caso dei 4 € in meno, non mi vale neanche il tempo per andare a prendere il nuovo e riportare il vecchio, le altre differenze sono (provo ad elencare per quanto ho capito, i soli vantaggi rispetto all'altro): Unipol: - fornisce 2 dispositivi fisici al posto di 1 - ? - ? Telepass family: - maggior copertura nazionale - ? - ? Vedete altro ? magari si riesce ad avere una comparativa utile a tutti Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Da quello che mi risulta non c'è differenza di copertura a livello nazionale, dove funziona l'uno funziona anche l'altro. Tra i pro di Unipol è che per l'assistenza/stipola di contratti/problemi si può andare di persona a una qualsiasi delle numerose agenzie sparse in tutta Italia, con Telepass.com devi andare ad un punto blu, che non sono molti e tutti in autostrada. |
non è del tutto vero, leggi la zona di copertura nazionale fornita da Unipol stessa,
Pedemontana veneta non coperta Sicilia solo parzialmente poi, che sia determinante non avere la Sicilia, per chi vive a Pordenone... ci sta, ma al momento è una differenza Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento Telepass (Family) Vs UniMove
Unipol: - fornisce 2 dispositivi fisici al posto di 1 - maggior capillarità della rete di assistenza per numero di punti fisici Telepass family: - maggior copertura nazionale Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |