![]() |
Questa non vibra e sta in strada?
|
dai su
HD piace anche a me, e tanto, e lo sai. non credo sarà una goldwing questa che vada meglio di una Ultra può essere, solo per il fatto che è stata fatta da zero, carta bianca nel 2020. ma magari va al pari della Ultra, non credo bmw abbia fatto miracoli con l'ammo posteriore... però qui c'è tutto il pacchetto sicurezza che il mercato offre nel 2021. vedremo il prezzo io certo non la prendo eh! come non riprendo un touring. HD è top per tante cose ma non ho prosciutto davanti agli occhi |
ho riletto meglio e pensavo avesse abs pro ed altro di serie.
inoltre il “comfortable” o “dynamic” credevo fossero settaggi delle sospensioni e invece sono del cruise control adattivo. In effetti non è cosi tanto più avanti di HD touring, ritiro quanto detto in parte |
partire da zero,con carta bianca e non fare un touring comodo,con sospensioni decenti nel 2021..sarebbe anche peggio.
|
Adesso gli manca di copiate anche il lavastoviglie della Road Glide e in BMW hanno completato l’opera di copiatura.
Credo però che questa terrà sempre alto il suo valore perché ne venderanno poche |
Per inciso io adoro la Road Glide
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ribadisco, BMW era già molto ben coperta nel settore touring, questa proprio non la capisco... |
Quote:
P.S.speriamo che in questa si veda la ruota davanti..(cit.):lol: |
Scopiazzare per scopiazzare, ci erano riusciti molto ma molto meglio in Guzzi.
Ma non avevano già fatto un tonfo qualche anno fa? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Fanno schifo , si può dire ?
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Il portagambe è inguardabile…
|
Quote:
In America sono ancora lì che si domandano come si fa, a fare una moto come la MGX… :cool: https://i.imgur.com/WKm7htc.jpg |
Ma tu seriamente non hai capito che stavo parlando della tipologia?
Ma tu seriamente non hai capito che era una sperticata lode alla nostra? [emoji41] |
Ops… o si capiva male, o ho più sonno di quel che pensavo… :lol:
|
sulla guzzi inguardabili i dettagli verniciati di rosso ...
non ne ho mai vista una in giro .. ci sono i vari segmenti turismo supersport naked crossover etc etc questa fa parte del segmento "inutili " come per me tutte le moto di questo gener |
Una Guzzi in giro l'ho vista e piegava abbastanza, soprattutto per essere una custum
|
La mgx21 l'ho posseduta per alcuni mesi.
Appena iniziò la primavera dovetti venderla perchè ti ustionavi lo stinco .... ma sul serio.... Più sei alto e più ti avvicini pericolosamente al cilindro. Per il resto andava bene |
Non sanno più che versioni fare per venderne qualcuna in più... in un anno mi sembra siano arrivati già a 5...:confused: e tolte quelle immatricolate dai concessionari, ne avranno vendute due per tipo...
Adesso che poi non sanno dove mettere il tft dell'rt (leggere la relativa sezione rt per vedere come funziona bene il navigatore...:mad:), l'hanno messo anche qui...:( |
A me non sembra ne abbiano vendute 2 per tipo ma ne hanno vendute parecchie. Ora non ricordo esattamente ma era la prima come vendite nel settore custom.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |