![]() |
Si.E con sospensioni rigorosamente originali.
Modificate ma originali. |
Mi piace restare in argomento e rispondere alla domanda: il 'numero in più' identifica alcuni dettagli e partite di costruzione: nel mio caso è servito quel numerino per identificare la testina di ricambio corretta.
Buon OT! P. S. Io li ho presi usati e montati subito, avrò avuto fortuna ma ho percorso tanta strada; poi li ho revisionati grazie a @maurodami e ne ho apprezzato la differenza. Mai avuti nuovi per fare paragone. |
Quote:
E non mi fa gridare al miracolo come sospensioni . Scommetterei volentieri ma al momento non posso (: Posso tranquillamente credere che sul GS si possa ottenere un buon risultato con gli originali . Inviato dal mio Lenovo TB-X606X utilizzando Tapatalk |
io sto vendendo !...degli ohlins praticamente nuovi ...solo 3000 km ...a 1200 € la coppia di ttx...pero non lo so se vanno bene a un gs standard ...
|
I miei sono passati per le mani di Rinaldi. Ed ho avuto anche la fortuna di passare una giornata con lui finché li rigenerava. Non scommetterei contro di lui se si parla di sospensioni...
|
...opinione di un professionista (Rinaldi),mi piacerebbe leggere anche altre opinioni di professionisti,magari non coincidono...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |