![]() |
Quote:
moto è carica con tris di valige,non preoccuparti,poi non è questione di di macho,il motore boxer aiuta molto nel bilanciamento,senza valige si sposta bene,anch'io in tanti anni non sono mai caduto facendo così. Poi conta molto l'altezza. Ciao |
Quote:
come dicevo per me nessun problema, solo meno protezione, alla quale rinuncio volentieri risparmiando i famosi 70 kg.... per il passeggero la sella è ok mentre la posizione delle braccia risulta meno comoda per via della maniglie troppo arretrate, per le pedane dipende dall'altezza del passeggero cmq puoi facilmente regolarle. Concludo dicendo che continuo a girare, per l'anno prox il viaggio di punta saranno i Pirenei e confermo che se avessi 10 anni in meno dei 75 attuali ritornerei all'rt ma siccome non succederà.....:) |
Pure io come barney 1 vorrei fare il percorso inverso, ma per una RS, il boxer mi intriga molto e la RS è la mia preferita, la mia paura è perdere la maneggevolezza della 800 GT che reputo una gran moto.
Chiedo a voi più esperti, sbaglio a 56 anni voler fare il salto? Non sarà subito, tra un po’ andrò in pensione e sarebbe il mio regalo, cosa dite? |
@PJ
feci il "salto" a 50 anni, ma passando dai semimanubri della F al manubrio alto della RT; questo, unitamente alla finezza pluridecennale del progetto boxer, fece a mio parere la differenza, soprattutto viaggiando in 2. Ciao |
Per la rs è una goduria. Io a 66 anni ho preso il 1250 dopo 11 anni di f 800 r della quale mi esprimo con un un bel voto. La rs ha solo il peso negli spostamenti da fermo che sono contro poi è più maneggevole almeno per me nonostante la mia statura di 1,. 66.
|
@ b1 anche la RS ha i semi manubri, tre settimane fa ho trovato quattro tedeschi sul Pordoi tutti con RS e tutti con il manubrio, forse della R, mi spiegavano per quel che ho capito, di quanto fosse più maneggevole.
@ DINO io prenderei il 1200 (usata) che mi piace di più ed è un po’ meno pesante, un po’ |
Anch'io, inizialmente, pensavo di sostituire solo i semimanubri della F800S con il manubrio della R; poi sono andato oltre!
A questo punto, perchè non consideri direttamente la R, con un buon cupolino? Prendere l'RS per cambiarle il manubrio mi sembra uno "spreco". Buona scelta! |
No, la RS è la più bella delle BMW, imo...
Oppure i raiser. |
Io la prima RT l'ho presa a 60anni... la Rs gran moto ma quando l'ho provata mi è venuto un gran mal di schiena... di più nin zo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |