![]() |
Quote:
Personalmente non compro mai un nuovo modello appena uscito,aspetto sempre qualche mese,anche un anno. Le case possono fare tutti i test che vogliono,percorrere 100000 km con 4-5 esemplari ma il vero test lo facciamo noi consumatori finali. è questione di numeri e probabilità : con 4-5 esemplari o becchi quello sfigato nato male o molti problemi di vario livello non li rilevi...discorso diverso quando inizi ad avere un parco circolante di 1000-2000 o 5000 unità,le probabilità crescono. |
No no devono aspettare il modello nuovo! Non dovrebbero prendere ora il 1250
Colori ormai vecchi, motore che (qualcuno sopra ha scritto che parte da un progetto del 2012) ormai non ha più nulla da offrire! Ripeto io mi sono dovuto “accontentare” di questa r1250gs adv hp ma solo perché quella che avevo prima ormai era da cambiare! Aspettare! La parola d’ordine adesso è aspettare! Dai che sta per essere presentata! Ormai solo poche ore |
Mica solo con la trk poi benelli sta per sbarcare con una 1200 stile RT se non sbaglio! No no devono aspettare!
|
esatto,aspettate!! io aspetto e intanto ho prenotato la 40° anniversario....
|
se sei in dubbio percepisco che nn hai la necessita' o urgenza di cambiare un modello che e' per tutto identico alla 1250 tranne qualche cavallo in meno ( che se non ci fossero le grafiche non se ne accorgerebbe nessuno). le colorazioni attuali sono a dir poco penose.se proprio devi attendi un altro anno
|
Quote:
E suona pure bene: QuelliDelBenelli! :lol: |
come paragonare una 500 L ad una ferrari :lol:
|
la proprietà è la solita :lol::lol::lol::lol:
|
Bene, ho fatto una minchiata ad ordinarla venerdì.
E' già vecchia prima ancora di essere immatricolata. Mi consolerò girando in moto questa estate. |
Quote:
|
Cosa si può volere ancora? ABS Pro? ce l'ho, Assistenza in salita? ce l'ho, cavalli? più che sufficienti, fari LED? ci sono, mappature erogazione potenza varie? ci sono, telesoccorso? pure quello c'è, e dunque? Manca la sella climatizzata? Pilota automatico? Frenata di emergenza automatica? Boh... , forse colori nuovi? Per questo basta portarla in carrozzeria!
|
Tft con navigatore a mappa ... una fra tutte. Perché se non mi mettono le mappe rivoglio il mio analogico che per me era infinitamente più bello di quel coso piazzato li
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A parte la versione M che comunque dovrebbe essere costruita sulla solita GS, sono curioso di vedere il nuovo modello
|
Quote:
|
Certo ... ma a me interessa averlo sul cruscotto il nav... senza accrocchi e con mappe in locale
Gia’ il mio nav 5 mi da’ fastidio perché se lascio la moto più di 5 minuti lo devo togliere ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
HO deciso.... ASPETTO la M 1300 GS !!!
|
Beh ... se la base della M se mai ci sarà non è il nuovo telaio ... aspettero’ a cambiare il 1250 [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigid è quello che sostengo io mettere altri cavalli sulla stessa moto non serve ha potenza a sufficienza io aspetterei il modello completamente rinnovato di telaio motore trasmissione finale ecc ecc.
|
Concordo in pieno sulla questione del TFT. Com'è adesso non aggiunge nulla al vecchio analogico. Il vero senso è quello di avere il navigatore senza dover esporre il cellulare ed è assurdo non averlo dato che è una tecnologia esistente da 20 anni ormai. E' vero che il cellulare fa le stesse cose ma non è ottimizzato per quel tipo di uso. Ci puo' essere un acquazzone, ci puo' essere il sole che picchia. Hai bisogno di alimentarlo, ed è un ingombro in piu'.
Va alla grande se hai il cruscotto analogico, l'ho usato tanto, ma se hai il TFT proprio non ha senso. Sui CV io ho il LC e secondo me sul GS ADV sono perfetti. Non so quanto piu' leggero e agile sia un lo STD ma non è comunque una moto sportiva. Cioè non ho nulla in contrario ad avere una mappa sport con 160 cv, ma solo se non devo pagare su altri fronti. Cioè la moto deve avere gli stessi consumi di prima quando vado nella mappa normale, scaldare uguale, pesare uguale. Certo non possono fare concorrenza alla V4 con il boxer, la sport-tourer 4 cilindri ce l'hanno. |
Quote:
Ducati farà la multistrada V4 che mi pare un bell'upgrade rispetto alla V2, di ktm ancora non si hanno dettagli ma sono certo farà un oggetto "importante". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |