![]() |
La versione sp secondo me non meno di 25000...li costava più o meno anche la vecchia.
|
E' in diretta concorrenza con la Panigay V4R quindi costerà qualche millino in meno
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è anche la versione standard...nera e colorazione sp...però senza holins e pinze Brembo. La riconosci perché ha gli steli della forcella neri
|
E' la R1 con il codone della vecchia K5?
|
A me nun me pias
|
bella
honda sta rinascendo |
vero, sparita un po’ per anni con moto nn al passo delle concorrenti
han messo di mezzo hrc ed è uscito (per ora sulla carta) un bombardone al top della tecnologia e stra bella oltretutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Molto bella.
E molto bello lo scarico. Na moto mota con scarico che scarica, non con sti monconi inguardabili. La prenderei, per andare dal panettiere in centro, ma cercavo qualcosa con 218 cavalli. Peccato! |
bella la cbr
bella la africatuin nuova (anche se cia´ il motore loffio fatto al risparmio coi cilindri in linea) se fanno anche un pacchetto naked che non sia un manga ricoprono il mercato dopo anni di roba moscia....inguardabile e anacronistica |
Concordo assolutamente con Diavoletto.
Unico appunto alla meravigliosa CBR una grafica troppo confusa , che non valorizza le forme del mezzo. A mio personalissimo parere, meglio la livrea all black. Vediamo i prezzi... se saranno "umani", la Panigale credo piazzerà qualche unità in meno quest'anno. Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
|
...sapevo che ´rivavi.....
zio cannone |
Che meraviglia.
A Chi la compra nera gliela rigo |
stra q8 diavoletto #31
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In seconda ti hanno già tolto la patente.
|
bhe una volta che ne hai coscienza poi metti terza
quarta quinta e sesta ma solo un appoggione |
La nera è diversa, ha le sospensione Showa e i freni Nissin e software di gestione diverso con meno mappe
La “multicolor” HRC è la SP anche se omologata x 2 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |