![]() |
Orso, che cosa sono i barbagiuai ??
|
Ravioli fritti e ripieni di formaggio e zucca.
Ma io dico: già il formaggio era molto sapido; mettrne troppo nell'acqua di cottura dei ravioli. In compenso era un ristorante stupendo, servizio impeccabile e vista mare. Che meraviglia. Ville? La Villa? Le Ville? Boh ... |
Orso pensavo un commento sulla vittoria della Lazio...
grande sergente volevo allegare un'immagine di Sergej ma non riesco... http://blob:https://web.whatsapp.com...2-3d3e07cbfa08 |
altra faticata...:neutral: ma grande determinazione.
dajeeee Lazio |
LAZIO-CORROPOLI 3-2
A Roma c'è solo la mitica Lazio Grande Pedro |
Grande Orso 💪
Bella partita. Anche se prima avrei firmato per pareggio, poi alla fine poteva essere una goleada😄 che strano il calcio. Sono felice come un bambino 😄 A me è piaciuto molto Pedro ma Felipe Anderson non è stato da meno💪💪💪 |
Oggi a Roma si troverà parcheggio ovunque.
Per qualche giorno i riommanisti se ne staranno tappati in casa. |
Ma dai...
|
Fermati alla frontiera i tifosi, torneranno indietro?
|
Di sicuro senza biglietto non potranno entrare allo stadio. Poi se l'intento è cercare lo scontro con tifosi e polizia lo perseguiranno facilmente.
|
Complimenti vivissimiiii
Speriamo chiudano la curva per sempre Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Premesso che:
- sono contro ogni atteggiamento razzista - nei 13.000 posti del settore Nord dell'Olimpico sono una piccola minoranza quelli che occasionalmente perseguono tali cori contrastati dagli applausi della maggioranza Mi chiedo, ma non avevi nulla di meglio da fare che venire qui ad emettere sentenze... |
complimenti alla Curva Nord della Lazio per la meravigliosa coreografia nel derby di ieri. Bellissima, colta e contestualizzata alla consapevole, ma orgogliosa, inferiorità numerica nella Capitale.
Bravissimi! |
LAZIO FOREVER !!
Onore agli sconfitti. Anche perchè a Corropoli (Teramo) se magna bene :lol::lol::lol::lol::lol: |
1° Presidente (dal 1901 al 1904) dalla podistica Lazie :
Giuseppe Pedercini , nato nel 1856 a Capurso (Capurso è un comune italiano di 15 163 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia. Si trova a circa 6 km a sud-est del capoluogo). 2° Presidente (dal 1904 al 1922) della podistica Lazie: Fortunato Ballerini , nato nel 1852 a Sant'Angelo a Lecore (Sant'Angelo a Lecore è una frazione dei comuni italiani di Campi Bisenzio e di Signa) Come vedi , caro Iugin , anche i vostri trascorsi non mi sembrano pregni di "ROMANITA'" |
Grande Colosseo !!
Mi aspettavo il suo post. Sono nato per soffrire: in studio sono tutti riommanisti, mia madre era rionnamista, mio padre pure, mia sorella anche. Avrei scritto "romanisti", ma tu hai scritto "Lazie" :lol::lol::lol::lol::lol: P.S. Un giorno, chissà, ti dirò come sono diventato laziale. |
Comunque la mitica S.S. Lazio è nata a Roma, a Piazza della Libertà (Via Cola di Rienzo) il 9 gennaio 1900
|
Con un presidente pugliese :lol:
|
:D... di genitori romani
|
https://web.whatsapp.com/8ef18a38-50ad-4bd5-99ed-6877d65c884f[/url]
:toothy1::toothy1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |