![]() |
Quote:
|
Avevo acquistato tutto insieme... la batteria ha 5 anni e ultimamente dopo un paio di settimane di fermo un giro di ricarica lo faccio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma hai notato se si scarica o lo fai tu per...Usare il caricabatteria.;)?
|
Quando uso spesso la moto il caricabatterie impiega 30/60 secondi a passare al mantenimento. Dopo 1/2 settimane di inutilizzo della moto impiega 5/10 minuti a passare al mantenimento, presumo per un calo della carica. Premendo il pulsante di test sulla batteria si accendono 2 dei 3 led di stato della carica.
Puoi vedere direttamente dal cruscotto della moto se ha perso tensione.Secondo me non perde nulla dopo 15 gg.
|
Verificherò la tensione [emoji6]
codice HTML:
Per l’ennesima volta, se mai ce ne fosse ancora bisogno..... |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
batteria HP disponibile negli accessori motorrad, di cosa si tratta?
@svaldo:
[emoji4][emoji4][emoji848][emoji848][emoji28][emoji28][emoji15][emoji15]🤣[emoji23][emoji23]🤣🤣🤪🤪 |
Quote:
In sostanza il mantenitore di carica NON serve. |
Domanda! Se volessi mettere una batteria al litio più leggera e potente c'è qualche consiglio ? La originale costa 310 euro.
|
310 euro??????? Ma son fuori di testa?!?!?!?
|
Quote:
|
Quote:
La prossima volta fai una ricerca, per favore |
Ok perdonami,ho usato un topic sulle batterie ma capisco questo sia più preciso!
Ho trovato delle skyrich a circa 80 eu che sembrano andare bene. Ho sentito pareri contrastanti sugli altri topic. Io ho una r1250gs e la sua batteria al.momento va da dio. La cambierei solo per avere un filo di leggerezza in più...per il costo è ottimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |