![]() |
Concordo con te che per una "prova" farei sicuro l'acquisto dei FIGAROLI e cmq. resto del fatto che se non gli dai benza.... :confused: a questo proposito stò aspettando direttamente dalla Wunderlich i dati d'incremento montando la loro centralina aggiuntiva visti quelli mi sa che scatta l'operazione test su strada..... ;)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
OK, montato Y figaroli, non male!! Le prestazioni a mio parere sono uguali, forse ai bassi regimi qualcosa si è guadagnato. Il saund è migliorato restando nei limiti
|
Quote:
|
Mi state tentando :arrow: :arrow: :arrow:
La Y Figaroli + Leovince, speriamo si riveli come uno di quegli interventi percui si possa esclamare: poca spesa, tanta resa!! :lol: :lol: :D :D :cool: |
Quote:
Mi confermi che, come sembra dalla foto, il passaggio dei collettori è diverso dall'originale, cioè i tubi che vengono dai due cilindri si congiungono su di un lato anteriormente? Ammettendo che siano così conformati com'è l'impatto visivo di avere un lato con il vuoto lasciato dal collettore mancante? La finitura superficiale e soprattutto le saldature sono davvero così brutte come sembra dalla foto? Le parti che compongono il kit sono solide e di montaggio agevole o bisogna modificare qualche cosa? Le impressioni che hai riportato sono con il silenziatore originale? In fine ti chiedo, nel caso mi decidessi, quali sono le modalità per l'acquisto? Se hai ulteriori impressioni sulle prestazioni tienici aggiornati!! ;) Ciao e grazie. |
x lupo 63
il fine corsa del cavalletto fa parte del terminale e non del collettore ;) http://www.hostfiles.org/files/20051...-wirewheel.jpg |
Quote:
Certo che figaroli + leovince in alluminio risolverebbe la vertenza con meno di 500 euro totali!! giovedi vado al salone, poi sara' l'ora delle grandi scelte!!! :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Complimenti al guru delle scimmie, sempre attento e preparato ;) :prayer: |
x lupo
:tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2: |
le finiture effettivamente non sono delle migliori, effettivamente i tubi si raccordano solo su un lato (il sx vedendo la moto da dietro) e tutto sommato sono contento della scelta fatta.
Vorrei solo vedere la Y della laser, per curiosità. Ho lasciato lo scarico originale, secondo il sig. Figaroli cambiando terminale non si ha un grande incremento di potenza. In termini di peso si guadagna circa 3kg, non male!!! |
Quote:
|
Quote:
A questo punto monta un terminale economico tipo leovinci http://www.rsc-racingbike.com/php//f...t=452&mod=3475 poi ci racconti come funziona il coktail... |
Quote:
|
Quote:
alla luce di quel che mi risponderete penso che chiedero' a bumoto di procurarmi un laser, mi sembrava ben fatto, cosi' chiudo la vertenza. Altra cosa off topic, ho parlato con michele della touratech, della sella in pezzo unico, ne avevano una motnata che non mi piaceva niente al tatto, mi ha detto che e' un prototipo in goretex. Mi sembrava pero' sporchevole, preferisco la finta pelle normale, miha assicurato che quella in vendita e' normale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nell'imballo c'è tutto quello che serve ... ;) |
Quote:
abrax vittcat |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |