Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori Garmin e BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=186)
-   -   Navigator VI: malfunzionamenti, anomalie e mal di pancia di vario tipo per Ginogeo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=469873)

duck70 16-03-2017 22:54

Se si collega il manutentore di carica BMW quando è collegato il nav vi, il ciclo di ricarica della batteria si completa correttamente?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ginogeo 16-03-2017 23:08

Navigator VI: malfunzionamenti, anomalie e mal di pancia di vario tipo per Ginogeo

E son problemino.....

Manaaaaagggggg
Caxxoooooo
Ti sei dimenticato di chiudere a chiave la stanza!

RESCUE 17-03-2017 18:41

Navigator VI: malfunzionamenti, anomalie e mal di pancia di vario tipo per Ginogeo

Non so se aprire un nuovo thread per parlare del navi VI.
Scrivo qui poi in ns Gino deciderà se lasciare o spostare.
Esteticamente sembrano due prodotti diversi, questo per l'eliminazione al tatto ed alla vista, del "gradino" tra la cornice ed il display, ora la parte frontale è tutta piatta, sembra (per me lo è ) più elegante/tecnologico rispetto al V.

Cominciamo

1 i tanto tribolati WP in questa versione, possono essere automaticamente saltati.
Questa opzione è utilissima per chi, sbaglia strada o preferisce fare una piccola deviazione, senza che il navi lo costringa a ritornare sul WP programmato.
Si è vero lo si poteva fare manualmente o programmando il display in modo da far vedere l'icona "salta WP"
Oppure dal menù del rotellone della motoretta😊

Ps mi sembra di ricordare che sul V non c'è....

2 collegamento/abbinamento, a secco, tra iPhone 7 e PackTalk perfetto fatto subito al primo colpo, provato diverse volte a spegnere tutto e ad accendere senza una logica abbina subito.

RESCUE 19-03-2017 14:46

3 sezione audio aggiornata con nuove funzionalità, esiste l'opzione del collegamento diretto anche con iPhone/iPod, naturalmente la musica arrivando direttamente dall'iPhone la qualità è superiore, ascoltando la musica direttamente dal cell, le telefonate passano comunque dal navi.
Unica nota negativa la musica a random scompare per un secondo, per poi tornare..boh⁉️

4 il display mi sembra meglio contrastato, serve capire come si comporta in pieno sole.

5 assolutamente sembrano risolti i problemi di connessione con i cellulari

Ignoravo 20-03-2017 13:42

Grazie Rescue, sembra ottimo!

powertia 20-03-2017 17:11

Qualcuno l'ha già provato con Interphone F4? il mio si accoppia ma non riproduce audio :mad:

RESCUE 20-03-2017 17:19

Musica sul cell o sul navi?

powertia 20-03-2017 17:27

nulla di nulla... sembra proprio un problema di compatibilità, non sento nemmeno la voce o gli avvisi del navigatore... completamente muto...

RESCUE 20-03-2017 17:32

Potrebbe essere un problema dell'interfono.
Sinceramente il mio è "partito" al primo colpo, ha stupito anche me😂😂

Rafagas 20-03-2017 17:39

Ho appena comprato i popcorn.......dopo aver tribolato 1 anno con il Nav V e F4MC ;)

Che 4 hai tu Powertia?

powertia 20-03-2017 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 9366990)

Che 4 hai tu Powertia?

eh, ho proprio il primo... quello che non permette aggiornamenti di firmware... ne ho due ed entrambi funzionano alla grande tra di loro e accoppiati al telefono (Android). con il navigator VI nulla da fare. lo vede, si accoppia, ma poi è come se non ci fosse...

RESCUE 20-03-2017 20:03

Per farvi capire meglio le nuove impostazioni per la musica agevolo due foto😊
http://i.imgur.com/a52ObaQ.jpg
In alto a sx ho ingrandito il comando al quale si accede al menù sotto.
http://i.imgur.com/OJFYrqs.jpg
È questo è l'opzione che si trova nel menù Bluetooth
http://i.imgur.com/sipjud2.jpg

Ignoravo 20-03-2017 20:27

Quindi la qualità è migliore ascoltando la musica memorizzata sull'iphone o sul navi?

RESCUE 20-03-2017 20:29

Assolutamente sull'iphone, ma è normale.

Rafagas 20-03-2017 20:29

Pensa che il Nav V funzionava con il mio vecchio F4 ma non con il 4 mc, poi hanno aggiornato l MC e tutto si è sistemato.
Prova a chiamare l'assistenza tecnica di Cellulare line; sono bravi e disponibili.......però non fanno miracoli :)

RESCUE 20-03-2017 20:30

È un circolo VIZIOSO, consumismo.

powertia 20-03-2017 23:25

Comincio a pensare che il problema non sia l'F4, ma il telefono... sto facendo alcune prove con 2 diversi telefoni (un Android 6.0.1 e un Android 5.1.1) e uno speaker BT (Bose Soundlink Mini) e non c'è verso di collegare i profili "telefono" e "audio multimediale" del telefono al navi 6. Da entrambi i telefoni attivo il profilo e dopo 2 secondi si sgancia. fa la stessa cosa su tutti e due i profili, su tutti e due i telefoni... domanda: ma a qualcuno con Android funziona?? se non fosse così tra un po' ne trovate uno d'occasione sul mercatino! :mad::mad::mad:

Rafagas 23-03-2017 11:00

con il V dovevi cancellare gli abbinamenti e rifarli e funzionava; ma il VI è più moderno.....!

roberto.nuzzi 23-03-2017 16:43

Chissà se sui passi alpini oltre i 2000 mt va fuori strada come il V e il 590

Ginogeo 23-03-2017 16:52

ai POSTER l'ardua sentenza. :lol::cool:
Anyway, il mio 590 non mi ha dato problemi in quota, tranne un paio di volte, ma si trattava di situazioni critiche tipo strada sul fondo di una gola molto stretta o simili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.