![]() |
Per i miei gusti hanno peggiorato il becco...era da modificare la parte del fanale e il cupolino. Così rimarrà poco protettiva dall'aria lo stesso ma è più brutta, imho. Poi lasciamo perdere i colori giallo e nero....
|
Avete postato foto che non le rendono giustizia anzi...quella bianca coi cerchi a raggi neri la trovo molto azzeccata nulla da invidiare alla gs standard lc come estetica come va non lo so...
|
Quote:
Comunque, in effetti, esteticamente...forse era meglio l'attuale :confused: |
Piu' o meno e' sempre la stessa, bruttina forte.
Con il paracoppa e paracarena GIVI e' gia' molto meglio. Comunque va che e' una scheggia, con le Scorpion Trail II mi sto divertendo come un pazzo, mai guidato una moto cosi' "bella" in vita mia. Ogni tanto penso: la KTM 1190 pesa uguale ed ha 50 CV in piu', chissa' come va bene. Poi vedo che non passo mai i 5000 giri ed allora mi chiedo: che me ne faccio dei CV in piu'? Un casso, quindi W la suzuketta :D |
prof. il Tutoro è na bomba :D
|
Quote:
|
base... 12.400€.
Si trovano km zero a 2000€ meno :lol: |
Secondo me è migliorata, ora inizia a piacermi.
|
Meno male che l'ho presa due mesi fa. Sono riusciti a peggiorarla. Però sto motore è un gioiellino. E, per supersteso, io preferisco lo scottoiler :P
|
A me non piace molto l'attuale (fatto salvo che va molto bene, provata) ma in alcuni colori tipo il bordeaux è poco bella davvero. Debbo però confessare che, a furia di guardarla, uno comincia a farsi l'occhio e quindi questa nuova potrebbe avere più chance commerciali: è affidabile, sufficientemente potente, ha un'estetica oramai sdoganata, colori alternativi (pur essendo il giallo il colore di Suzuki) che aiutano a ritrovarla nei parcheggi dei ritrovi motociclistici, la possibilità di scegliere cerchi in lega o a raggi ma, sopratutto, ha anche lei la piattaforma inerziale con il cornering ABS... quel dettaglio che se dovessi comperare una moto oggi per me farebbe davvero la differenza tra si e no!
|
Chissà perché Suzuki vende poco
|
Io ho il modello attuale e forse lo preferisco col becco small. Ottima evoluzione l abs cornering mentre le grafiche le facevo meglio io nel box di notte con la torcia dell iPhone e la forbice da sarta. La moto promossa a pieni voti per l equilibrio guida e motore e con cupolino givi airwing ho risolto totalmente l unico difetto grave.
|
a me non dispiace.
Ma non faccio testo, visto che trovo più che accettabile anche l'attuale. Anzi, direi che il becco della nuova, un po' più consistente di quello piccolissimo della attuale, mi piace pure di più. Dopo averla provata e aver contrattato un prezzo, direi che la trovo addirittura molto interessante. |
A me non dispiace! È carina anche in versione bianca e nera col cuoricino sulla maglietta ! ;-)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi dopo qualche chilometro mi sono ri-tarato e ho pensato che va veramente bene, è una moto equilibratissima con cui puoi andare veramente forte e in sicurezza.. Però come tutte le jap.. è una moto senza anima.. |
se imposti sul 1190 la mappa base.....diventa un v-strom tale e quale.
a livello ciclistico invece la v-strom è piu appoggiata all' anteriore del 1190. con il 1190 però non ci si riesce a girare con la mappa base........... @ste la vecchia mille l' aveva l' anima.......poi anche il resto...... colorazioni....... il giallo lo adoro....ma la sella è proprio tamarra......bstavano le cuciture in giallo. il cerchio oro con il giallo centra niente. |
Intendi la mappa rain del 1190?! Quella limitata a 100 cavalli..
Se intendi una qualsiasi delle mappe a piena potenza.. hai guidato un'altra moto, forse la 1050.. Sull'anteriore incollato all'asfalto ti do ragione.. |
Sarò strano io, mi rendo conto, ma a me non dispiace affatto.
La 650 poi l'hanno davvero valorizzata, il modello precedente mi piaceva molto meno. Concordo con la somiglianza al vecchio DR Big, ho avuto anche quello tanti anni fa. |
Parlo di estetica.
Non ho provato ne una ne l'altra. La trovo un po' goffa. Se allo stesso prezzo, preferisco di granlunga l'AT. |
A me piace, non è amore ma insomma, ci stô facendo l'occhio.
Noto in generale dei posteriori, in particolare fari e parafanghi poco curati, o meglio, poco ricercati e innovativi, tranne che le italiane ovvio, e questa è una di quelle cose che mi fanno calare l'interesse di molto. Detta cosî aspetto battute, ri-ovvio... Anche il Gs Lc non è che brilli come posteriore. Il V-Strom vecchio, mi sembra quello, ha un parafango che mi fa veramente venire i conati. I gusti sono gusti comunque alla fine... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |