![]() |
Dopo aver letto diversi pareri e dopo un'esperienza diversa su 1200 R Ckn le Roadsmart II ho preso le Roadsmart III.
Montate e subito gran feeling, ma dopo 1900km la posteriore inizia a scivolare molto e spesso a temperature basse. Scaldandosi migliora, ma lamposteriore è sempre meno stabile delle II avute in precedenza. Secondo voi è un problema di lotto di produzione? |
Quindi la vibrazione del manubrio in rilascio potrebbe essere anche causata da una bilanciatura imperfetta???
|
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 15]
Posso farvi una domanda ? Sto valutando il passaggio ra R1200R bialbero a GS LC, provato settimana scorsa con le Anakee3, l'anteriore mi scivolava un po' già alla prima rotonda provando ad accentuare un minimo la piega. Del GS ...me ne sono innamorato, delle gomme molto meno.
La mia domanda e' la seguente: quali sono le gomme stradali (lo sterrato on mi interessa) più performanti per il GS? E di quanto migliora rispetto alle Anakee 3? Sulla RR mi trovo molto bene con le M7RR. Grazie mille ... OT ..che spettacolo la moto Gp di oggi ..la sto guardando in differita Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quali sono le migliori...???😂😂😂😂😂😂dopo millemila post... e svariati pareri...non L ho ancora capito....😡😡😡
Io con le ST2 mi trovo benissimo......👍👍👍 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io con le TKC70, ....ma leggiti qualche pagina!!
Anzi, meglio ancora, vai alla pagina iniziale "in evidenza - le nostre prove". |
Gigid, leggiti post vecchi, ci sono miliardi di risposte alla tua domanda....
|
Comunque tra le piú stradali : Dunlop RS3, Metzeler Roadtec 01, Pirelli ST2, Michelin PR4...
Mescole diverse profili diversi, preferenze soggettive... Buona scelta.... |
Io con le RS3 sto avendo fastidio al posteriore. Molto poco grip a freddo, e meno male che erano le Anakee 3 ad aver problemi ad andare in temperatura.
|
TheD sgonfiale fino a 2,5 post e 2,2 ant
|
Così facendo aumenti la superficie di appoggio sull'asfalto
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
lo so... ma in questo modo si ha più grip e la gomma scivola meno...
|
TheD quanti km hai con queste gomme?
|
Quote:
Provo e ti aggiorno. :lol: |
Quote:
|
10.000 km con le RS3 mai avuto problemi ne all'anteriore ne al posteriore. Pressione da solo 2.3 ant 2.5 post.
Sgonfia e poi facci sapere. |
Ok ragazzi grazie, provvedo e vi aggiorno.
Mi sembra abbastanza strano come problema, anche perchè con le RS2 mi sono trovato da Dio. |
Quote:
quoto pari pari 8.500km. ad ora e NESSUNISSIMO PROBLEMA. identiche pressioni. ancora un paio di migliaia ce la dovremmo fare. :D:D:D rispetto alle RS2 (ottima gomma) , migliorie in tutto miglior gomma 100% stradale mai avuta sul gs. |
troppo facile così, abbassi la pressione, maggior contatto a terra, maggior tenuta, ma non per il maggior contatto ma perché si scaldano prima, i paragoni vanno fatti a pressioni analoghe altrimenti che senso hanno?
|
Non sono d'accordo. Le pressioni non devono essere analoghe ma le migliorie per quella specifica gomma, mica son tutte rigide allo stesso modo.....con le AnaIII puoi anche fare kilometri con la gomma bucata, con altre no.
|
Esatto concordo al 100%
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |