![]() |
A prima vista nn mi pare male il prodotto, ma come sempre le cifre sono pazzesche:rolleyes:nn so dove li producano sti caschi, ma sicuramente in qualche oreficeria, devono spiegarci perchè ci sono caschi modulari di marche alternative che costano meno della metà e cmq passano i famosi test di sicurezza, mah :mad:
|
Schuberth C4
Visto di presenza all'EICMA, devo dire che il casco è davvero bello e molto semplice nelle forme e con una visiera molto ampia.
calzata comoda come sempre, peso quasi invariato invece. la chiusura è istantanea e sicura, cosi come l'apertura. se non fosse per il prezzo, sarebbe il top! Certo, i materiali peccano di qualità. |
oltretutto presente anche un ottimo sistema di interfono, purtroppo a conti fatti a listino un casco del genere costa 850 € il modello monocolore con interfono più semplice.
|
Visto all'Eicma....onestamente non mi ha entusiasmato !
Sarà in commercio ad Aprile, con prezzi allineati al C3 Pro attuale. Finita la collaborazione con Cardo, è iniziata quella con Sena...quindi niente più SRC, ma un nuovo sistema completamente integrato nel casco, allo stesso livello di prezzo. Praticamente si acquistano a parte batteria e schedina, che vengono alloggiate in un piccolo vano a slitta sul lato sinistro. L'idea è interessante, gli interni sembrano eccezionali, visiera ed estetica in generale mi dicono poco... La presa d'aria superiore, sui prototipi in mostra all'EICMA tendeva a rimanere bloccata e, agendo con decisione, addirittura a staccarsi con tutto il supporto dalla calotta... Per quanto riguarda il dichiarato miglioramento dell'interfono col passaggio da Cardo a Sena... ci credo molto poco ! Ah....dimenticavo, se si vuole estendere il range dell'interfono da 1,2 a 1,6km bisogna sborsare altri 100 Euro.... ...staremo a vedere!... A proposito, qualcuno di voi lo acquisti subito ! Mi raccomando ! ....attendo le vostre impressioni....così se sarà un buon casco dopo l'estate 2017 magari lo comprerò anch'io ..... ;-P |
Veramente è già in commercio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
dove, per curiosità?
|
il casco è bello da vedere e come grafiche interessante,il materiale interno è buono come il cinturino,come comodità con gli occhiali non è il massimo,sulle orecchie da fastidio
il microfono del vivavoce è ben posizionato,ma i comandi del volume sono a dir poco impossibili da usare a mentoniera chiusa prezzi più o meno come bmw i system 7 non sono definitivi ma quelli esposti sono i pre serie già maltrattati a intermot |
|
Si avevo visto,ma non è in commercio avvisano che sarà disponibile e basta
|
vero, pardon...
|
Quote:
|
[...]
Spero che anche il system 7 sia un prototipo perché erano dei materiali scadenti molto simili al C4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Confermo che anche a me hanno detto che saranno in commercio da marzo aprile sia C4 che il BMW
Addirittura gli Schuberth che erano in fiera avevano gli interni provvisori non perfettamente uguali a quelli che saranno messi in commercio, almeno così mi ha detto un loro addetto |
Nessuno ha acquistato è provato il C4?
|
Io l'ho provato con cellulare e navigatore collegati ma da fermo, non in movimento, è comodo non avere il microfono davanti alla bocca ma non ho visto come si sente in movimento, comunque io giro sempre con la mentoniera chiusa e non avrò problemi, secondo me è molto costoso se si vuole anche la radio (che a me piace) appena vendo il mio c3 passerò al c4 e ti farò sapere come va
|
L'ho comprato e ce l'ho da una settimana con SC1 Advanced. Casco comodissimo. SC1 funziona molto bene in ascolto lato motociclista. Lato interlocutore dicono che sentono bene. Vi sono problemi se si connette il BMW Navigator 6.
|
il navi allora si ribella perchè non è bmw ??
|
... non so... era risaputo che il bluetooth del Navigator 5 era molto problematico. Sembrava che con il Navigator 6 i problemi fossero risolti. Non riesco quindi a capire se il problema è nel SC1 che non gestisce ancora bene il doppio canale bluetooth, oppure è nel Navigator 6.
|
mah non saprei,la mia era una battuta,con il nav 5 e il bluetooth bmw mai avuto problemi,adesso con il vi e il casco mi deve ancora arrivare,ti dirò.....
|
Fammi sapere. Magari ho sbagliato a configurare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |