![]() |
Se il Service BMW dice così allora penso sia giusto quello che mi hanno fatto
|
manuale officina c'è scritto di cambiare olio freni a 10.000 poi ogni 2 anni. Possiamo contestare quanto vogliamo ma bmw così ha deciso.
|
Eh.. In BMW ci tengono alla sicurezza!!! Ogni 10000.. Olio freni!!!
|
Non 10000 la prima volta poi ogni 2 anni a prescindere dai km
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se vuoi rimanere in garanzia bmw si fanno i tagliandi quando lo dice la casa madre e si cambia quel che dice la stessa casa madre. Vale per tutti i mezzi a motore 👍 Come puoi pensare di andare a fare il tagliando e concordare che fare? A quel punto non andare più dal concessionario per tagliandare e allora sì che decidi tu che fare... Ma bye bye garanzia biennale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
guarda che un minimo di discrezionalità c'è...te lo assicuro...
non voglio creare problemi alle concessionarie che ti lasciano un minimo di scelta...ma un minimo di scelta c'è, eccome ! |
giovedì porto la mia per il tagliando e non ho raggiunto i 10000 lo faCCIO PER SCADENZA ANNUALE che vergogna mia. Mo vediamo quanto mi spara, ma scommetto che pagherò più di tutti voi.:mad:
|
....mi sa di si...non sei un buon cliente per BMW, a me quando mi vedono mi offrono caffè o bibita, in 6 mesi ho già fatto 2 tagliandi e a settembre ho prenotato il terzo!!
|
200 euro, ma cosa strana nessun aggiornamento e nessun cambio filtro aria. Mi hanno sostituito l'olio freni, olio e filtro motore.
|
@darkdevil mi sa che non sei il solo,
io faro' il tagliando a settembre ma dubito che arrivero' a 10k km, a occhio prevedo sui 6/7000 |
Ritirata oggi.....120€ solo olio, filtro olio, manodopera cazzi e mazzi.......il filtro aria l'ho portato io.
No olio freni.....bah! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
tagliando 30.000 km , 225 euro..., solite cose ma non cambio filtro aria...il mio è poliestere e va solo pulito...
Il tagliando pesante sarà ai 40.000 |
scusate non frequento molto il forum ma la manodopera che prezzo a nelle concessionari
in giro a ravenna è 49.50 piu iva proprietario di un off. autorizzata fiat con attrezzature di lunga piu costose delle loro lavoro a 36.00 euro più iva mi sembra un esagerazione |
Sostituzione olio, anello tenuta, filtro olio, sostituzione olio freni avanti e dietro, prova e compreso moto sostitutiva euro 199,00. Molto soddisfatto. Lecco motorrad
|
appena ritirata tagliando 11000 olio f/olio f/aria olio freni
250EURO |
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ma allora al primo tagliando ( a pagamento ) sono quello che ha speso di più ???:mad::mad::mad:Ceccato Motors a Padova ..... Mi sa che non mi vedono più :angryfir::angryfir::angryfir::angryfir:
|
Tagliando dei 10000 anche per me. Olio, filtro olio, filtro aria, olio freni 220 euro. Compresa la moto sostitutiva.
Motorsport di Villorba (TV) |
Cristiancb,
è vero che hai speso di piu ma nei 320 euri ci sono anche le pastiglie + penso un po di manodopera per la sostituzione delle stesse. . Penso che in bmw per le pastiglie chiedano sui 70 euro + metti qualcosa per la sostituzione. .. quindi penso che quello che ti hanno chiesto sui abbastanza in linea con gli altri. .. |
Tagliando dei 20k poco più di 200 eurini
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |