![]() |
fatto stanotte; è andato tutto bene nonostante abbia abbandonato il pc/nav a loro stessi :)
|
Valé, per il tuo non va. Devi attendere la 2016.20
|
zio cane a me si inkrikka tutte le volte.....
|
lo brucio..............
|
Ste, aspetta qualche giorno. I server garmin funzionano a vapore quindi nelle fasi di sovraccarico sono peggio del solito....e considerando che già normalmente non brillano....
|
cmq io stamattina ho dovuto far ripartire il download 6 o 7 volte.... ogni volta ne aggiungeva un pezzettino, così alla fine ho scaricato tutto.
|
Boh, ho fatto ora l'installazione solo pc su quello dell'ufficio ed in 27 minuti ha fatto tutto...al primo colpo.
|
Questa mattina in 40 minuti ha scaricato tutto d'un lampo! mah...
Ginogeo, il nav v è tornato riconoscibile da poiloader. Tutto ok, domattina prova a scaricare le mappe sul pc... mi sono dimenticato! |
stavolta m'ha detto bene: aggiornato GE all'ultima versione (mi ha OBBLIGATO!!) e fatto aggiornamento mappe sul Nav V ieri sera ed è andata bene al primo colpo!!
Adesso aggiorno sul Mac!!! |
Alla fine ho ceduto l'ho acquistato! Ho effettuato aggiornamento da 15 giorni fa e tutto ok, oggi ho visto che c'erano nuovi aggiornamenti l'ho collegato al PC con Garmin Express dice che deve aggiornare software e mappe, lo faccio partire ma dopo ca 15 minuti si blocca e va in errore (si è verificato un errore durante l'installazione dell'aggiornamento) Da cosa può dipendere, la memoria del navi è quasi piena ma ho installato una sim aggiuntiva da 8gb
|
Matomo, ti ho spostato nella discussione corretta.
cmq non ti preoccupare, tra qualche giorno ci riuscirai. FORSE :lol: |
Mi consolo vedo che è un problema comune!! Stavo già pensando di cambiare la scheda aggiuntiva con una più capiente.
Posso chiedervi se creo problemi sostituendo quella attuale con una da 32 gb devo seguire qualche procedura particolare o basta riaggiornare? Grazie |
Ma che ti serve una sd più capiente....?
|
Quote:
Ho ancora molto da imparare! Porta pazienza |
Cuba un Pò meno di 5 Gb sul nav. Di cui 3,870 ti vanno sulla sd, il resto sul nav.
|
Sul mio navi vedi 224 mb liberi su internal Storage e 7,04 gb su memory card.
Per cui i 3870 su sd lo spazio c'è, ma la differenza come fa a andare sul nav? Viene cancellato qualcosa? O come? Ti avevo avvisato che dovevi avere pazienza!! Ma se ti incontro sicuramente ti offro un paio di bevute! |
... qui mi sa che gino... verrà ubriaco a furia di bevute.
|
Ecco, già che ci siamo spiegate come spostarecle mappe sulla sd…
|
Ciao..............scusa Gino.....
È partito il valzer con mazurca incorporata |
Tut tut tut tut. Questa è una segreteria telefonica. Lasciate un messaggio e, forse, al rientro dalle ferie, sarete richiamati.
Clonk. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |