![]() |
calabria, parco della sila 39°10'06.5"N 16°32'15.3"E
BIVIO SPINETO, proprio all'incrocio c'è un alimentari...ottimi i panini e i primi....la specialità gli gnocchi alla boscaiola https://www.google.it/maps/place/39%...6.537587?hl=it |
Ottima iniziativa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
HIHIHIH Bellisima questa discussione
|
Seguo con molto interesse!!!
|
Grazie mille per la guida
|
Ristorante della cascata. Via Vendolo, 4, 23012 Vendolo SO
Non è una segheria... L'apparenza inganna! X tutti i non locali QUI SI MANGIANO I VERI PIZZOCCHERI! Non quelli che trovi nei 2\3 dei ristoranti valtellinesi! Prezzi ottimi. Inviato dal mio Opo1 utilizzando la talpa |
mi inchino,ringrazio,e bacio le mani.
|
Ottima iniziativa! Mi sembra strano che in Piemonte ne siano segnalati pochi, eppure é la patria dei posti ignoranti...
Mi sa che ne aggiungeró qualcuno. |
Zona Passo della Cisa, Berceto o dintorni mi consigliate qualcosa? Sulla mappa non c'è nulla, grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
http://www.cadalbrass.com/
sponsorizzato dal Cichi carne da sogno.... Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Grazie mille!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
Porpetto uscita dall autostrada sono 300 mt.
Da panico..posto top..spaghetti alle vongole da spavento.. Dal barbe |
Agriturismo LA RISORGIVA loc. Oddi Morfasso (Pc)
ottimi i primi ... |
Il problema è sempre lo stesso, ovvero i punti di vista diversi sul cibo e sugli euro.
Il mio "mangiare bene" spesso non coincide con quello di molti. Allo stesso modo l'importo del conto. Per qualcuno 25€ è caro. Per altri 50€ è giusto. Troppo complicato. Ad esempio, un posto che mi sento di consigliare è il ristorante La Bandiera a Civitella Casanova, vicino Penne (PE): bel locale ubicato nel nulla, ottimo servizio, bella cantina, piatti molto interessanti con ottime materie prime. 50 € per il menù degustazione da 6 portate (vini esclusi). Uno dei migliori ristoranti d'Abruzzo finora testati. |
]Sì mangerà anche bene, ma 50 euro escluso bevande non mi pare un posto "ignorante"!
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
questa guida e' meglio di tutte le michelin messe insieme.
non appena trovo qualche biglietto lo trascrivo di corsa. grazie a tutti |
scusate, qualche consiglio per chi va in giro attorno all'etna?
|
La Capinera, vicino Taormina.
|
I Posti Ignoranti - vai in moto, torni in bisarca
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: trattoria/ristorante o anche pizzeria zona Passo della Cisa, ma anche zone limitrofe dove poter vedere MotoGP domenica prossima, grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |