![]() |
la bussola è comoda in navigazione libera perchè anche quando sei fermo il 60CS comunque ti indica la rotta da tenere...
|
Quote:
|
il modo c'è
Quote:
Pero un modo c'è per appesantire meno le mappe.........pero devi utilizzarle su un GPS privo di AUTOROUTING.....come gli ETREX...........togliendo la spunta in fondo alla scheda mappe di MAPSOURCE (includi dati nel calcolo rotta)....e questo è molto interessante nel caso in cui vai a caricare mappe su un ETREX |
Quote:
Lamps |
Se volete sbizzarrirvi nella creazione di mappe per gps eccovi accontentati, ci ho provato un paio d'ore e poi...... HO CHIUSO TUTTO ovviamente senza salvare nulla
http://www.sahara.it/bm/saharaThree/...r-garmin.shtml :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Lamps |
Ho anc'io il 60CS, ottimo in ogni utilizzo, limitante la memoria quando il viaggio, per me sempre denso di varianti, copre aree troppo vste per i suoi 56Mb. Altro aspetto positivo, le dimensioni: maneggevole a piedi e in bici, poco ingombrante sul manubrio.
|
forse lo schermo è leggermente piccolo per l'utilizzo in moto.... non credete? ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |