![]() |
Ne ho viste di peggio, comunque è davvero brutta !
|
Quote:
strano che abbiano avuto problemi finanziari, con quel bocconcino di moto che avevano costruito.... i francesi....tsè! |
Non c'è che dire... i francesi a parte qualche rara applicazione meccanica (che rasenta l'eccezionalità) coi auto e moto hanno sempre fatto cagare.
|
mah.............
|
Sono riusciti a copiare la Van Veen, e a peggiorarla pure. Da non crederci. :lol:
|
bel prototipo ... quando la scartano?
|
Sembra un TORNIO.....:laughing::laughing::laughing:
|
ma seriamente, fra l'avere una moto simile e il non avercela, cosa scegliereste??
io resto senza moto, checaxxo!! |
Signori e signori, Vi sto per rendere partecipi di una mia probabilmente irripetibile esperienza: io di BFG non ne ho vista solo una ma ben DUE! Erano per la precisione due belliffime Odyssée a quattro cilindri (motore Citroen DS), e ne agevolo ben volentieri le foto che pubblicai a suo tempo nel mio blog, guadagnadomi l'invidia di tutti i frequentatori...
http://superpantah.blogspot.it/2010_08_01_archive.html Sì, sì... lo so che anche voi vorreste avere avuto la mia fortuna... :lol: |
:rolleyes: beato te
ma quella da me postata è ancora più carina di questa, modello chopper :lol: |
In Francia è nota e credo che ci sia un forum dedicato.
Il motore è affidabile. |
Quote:
COmunque furono in dotazione alla polizia francese |
Piuccheartro, per guidare quella cazzo di moto, bisognerebbe avere un rapporto tronco/braccia equipollente a quello di un orang-outan.
|
Quote:
http://i49.tinypic.com/sv2gr9.jpg :lol: |
e la Shifty chi se la ricorda ? motorizzata 900 cc con il motore della Fiat 127...
|
C'e' stata anche la Munch Mammuth con il motore della NSU Prinz 1000.
|
anche prinz 1200 , quello della TT, che forse aveva quasi 100 cv.
|
..............Usti che robe !!
|
Quote:
In realtà ne ero al corrente... non so come ma mi è uscita una D al posto di una G. D'altronde, come non conoscere in modo approfondito un simile esempio di bella meccanica??? :lol::lol::lol: |
ahahahahahahahahahahah
ma zio becco, aveva lo stesso motore del GS 1220 di mio padre, che non andava un c..zo, beveva come un camion e sottozero aveva difficoltà a partire, però grazie alle sosp. idro-pneu aveva un comfort e dei freni che la diretta concorrenza si scordava |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |