![]() |
Uso non consono.
Decade immediatamente la garanzia. |
Quote:
nein! motorrad kaputt!!!!!!!!!!!!!! |
Quoto Pnzkmpfwgn e Peterpac
|
Il mio invito è quello di vivere più serenamente il rodaggio...poi per carità ognuno è libero di far il rodaggio come gli pare ;)
|
Quote:
|
quoterei lgs!!!
|
Quote:
|
il quic scift funziona tra 3278 e 3957 giri.
almeno, sulla mia è così. |
cuic ! si scrive cuic!!!!!! 'gnurant
|
si, vabbè. quellarobalì.
Io ciò la Triple Clack. Nel senso che quando cambia fa (almeno) tre clack. Al semaforo anche quattro. è normale? |
non hai fatto un buon rodaggio, è ovvio
|
ma per un rodaggio quanto ci mettete?
|
Dipende...se tiri finisce prima!
|
Quote:
Me li fumo gli Sh150. Tzè. In effetti all' inizio a 3000 giri faceva i 60km/h. Alla fine i 120. Sarà questa la differenza tra la prima e la quinta ? Tiafoli ti teteschi. ma quante ne inventano! |
Quoto mariob
|
vai a far del bene
respira....inspira....respira...inspira....
|
ma dai....... non te la prendere, tutto il forum è così, si parte bene poi finisce in cazzeggio.
bene o male quello di serio che si doveva dire lo abbiamo detto, non è che ci sia molto da aggiungere, credo. o no? |
Quote:
maddai. dilettanti. in effetti il primo post era serio. ... purtroppo. per fortuna abbiamo dissimulato subito, ed è passato inosservato. comunque due cose: la prima è che è vero, ci sono le stanze del cazzeggio, ma sono un ghetto governato da verdi despoti e frequentati da gentaccia. pensa che qualcuno non ha neanche una BMW. e poi non capiscono una cippa di tecnica. tzè. qui invece si respira entusiasmo e orgoglio, e il vero significato del brand, che manco Motorrad Visconteo, e il confronto sulle problematiche specifiche di questi gioielli della tecnologia è sempre fonte di ispirazione. anzi, ne approfitto per un plauso a Pac che modera questa oasi di pace con sagacia e serena determinazione. un lord. la seconda è che il confronto è sempre positivo. nel bene e nel male. e forse ci vorrebbe un minimo di autoironia. o motoironia, nello specifico. ma a giudicare dal primo post quella non manca. e adesso bannami, Pac! ho visto la luce! |
non ti banno, ti cambio il nick in : panzeducati
|
Panz educati, o panze Ducati ?
Nopperchè c'è differenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |