![]() |
S1000RR - Panigale
Forse con il GPS!
|
Per carità ...continuate pure io intanto le moto le uso. (Bene o male che mi venga) e senza sentirmi all'improvviso sottodotato se un qualsiasi giornale dovesse mai dichiarare che è uscita una moto che va meglio della mia ;)
In movimento o non |
come non dare ragione a quest'uomo!!! concordo con glock!!
|
provata la panigale domenica 7 a monza turno delle 10.10, grazie all'amico lorenzo mauri.
l'impatto è stato positivo sotto molti punti di vista, a partire dal peso, praticamente una 600, quasi imbarazzante la velocità con la quale scende in piega e cambia direzione. Nella curva biassono che si percorre i 5 marcia diventa però molto nervosa e instabile così come scendendo dal serraglio verso le ascari.la moto era in mappa race e la velocità non le manca,in un paio di occasioni mi sono trovato con un cbr 1000 sul rettilineo in uscita dalla parabolica e la moto non ha fatto nessuna fatica a superare e andarsene, con una bmw S come la nostra non ha perso e nemmeno guadagnato. i freni uniti alla forcella ohlins sono qualcosa che varrebbe la pena almeno una volta di provare in circuito.(io uso i supersport brembo ma non cè paragone) ho cercato di metterla alla frusta per quanto possibile, con la mia S a monza giro in 1.56, ne è venuto fuori che la panigale a mio parere è nata per la pista, ne vedi il potenziale subito,ma la cosa strana è che mentre la guidavo non mi coinvolgeva come bmw...? il che è tutto dire x una ducati . agile,leggera,corta,nervosetta sui curvoni... sarerebbe da riprovare su un ciruito come il mugello o imola. |
Ecco bravo. Un parere non letto su un giornale :D
|
se è molto agile come da te descritto non potrà mai essere stabilissima sul veloce....è implicito il fatto cmq complimenti bel reportage!!
|
Ecco uno scoop, la foto della nuova livrea Panigale 2013, la supersportiva abbandona i colori tradizionali, per una sobria ed elegante veste Racing. :rolleyes:
http://imageshack.us/a/img443/8531/2...8641501531.jpg Il mantellino :eek: (optional), sarà fornito gratuitamente, ai primi 50 fortunati possessori. :lol: Lamps, Stefano. |
S1000RR - Panigale
Complimenti anche da parte mia mau64.
|
Scusate la mia ignoranza, sono tempi con gomme stradali o gomme slick?
|
Scusate la mia ignoranza ma sono tempi che tengono conto solo delle moto o anche di chi le guida? :) perché ancora oggi un pochino il sopramanico conta, ma solo un pochino...:):)
|
Ma tralasciando chi va piano poi conta moto e gomme, o sbaglio?
|
a mio parere e da quello che vedo ogni anno in pista,i tempi (parlo di amatori) tengono conto primo di chi guida poi da che cosa guida e con che gomme. tutto serve x andare forte, ma anche in pista conta chi "guida" forte... quanto guida(fondamentale) e quanto spende in gomme benzina,freni, giornate...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |