![]() |
Stessa procedura, anche questa volta ha funzionato correttamente, appena terminato.
|
si, anche io scarico tutto sul pc e poi aggiorno il gps :D:D;)
|
Tra l'altro se durante il l'aggiornamento del solo pc selzioni l'opzione per lasciare il file di installazione sul pc, dopo, aggiornando solo il gps, eviti il passaggio 1, quello del download del filettone da 3erottigb; passi diretto al passaggio 2 (preparazione per l'installazione sul gps del filettone).
|
che cosa cambia rispetto alla 2013.10?
|
...di sicuro qualche migliaio di nuove strade e rotonde ma dubito che troverai un change-log con la lista...
:-o |
Hei raga....
In realtà il bello è spipolare con l'aggeggio, cosa cambia è relativo. Personalmente poi mi piace essere sempre aggiornato.... Hai visto mai. using ToPa.talk... |
cosa cancellare?
Ciao, sono sicuro che in 3ad precedenti si è gia parlato di questo, ma... Magari la cosa aiuta anche altri senza dover ricercare troppo addietro !!!
Quando con mapinstall inizio a trasferire le mappe il mac mi dice che ho un certo spazio disponibile. Mi pare di ricordare che lo spazio disponibile è aumentabile cancellando la mappa precedente, (l'ho gia fatto in passato) ma non ricordo quali file sono da cancellare sia sul garmin (per mettere la mappa da utilizzare di frequente), che sulla sd per mettere tutto. Non vorrei sbagliare e cancellare files utili. Del resto ce ne sono parecchi e mi sono perso! |
Aggiornati 3pc e 1gps...
Ormai è diventato un lavoro!!! :lol: |
fatto in un paio d'ore.
Attenzione, per evitare di trovarsi a Praga senza mappa della città... caricando le altre mappe sulla scheda SD, dopo averle copiate ed installate selezionare a parte le grandi città e trasferire anche queste. Quelle di Praga ad esempio sono una dozzina. Molto seccante... |
Si Enzo ha ragione, sarebbe meglio poter aggiungere/togliere i singoli stati e basta.
Tanto qui non ci son farmacisti, al massimo salumieri o dentisti :) |
Io metto tutto sul pc, poi seleziono tutto e tolgo le zone che non mi servono finché arrivo alla dimensione che mi sta nella memoria dello Zumo, quindi trasferisco (il tutto con Mapsource)
|
Avviato download.
Questa volta sono in netto ritardo rispetto al gruppo!!!!! |
io x il momento non ho modo d'aggiornare ma a me risulta una versione 2013.21 NTU
nei prossimi day verifico!!! |
Concluso positivamente l'aggiornamento sia su PC, sia su Zumo. Tutto OK:D:D:D
Nei prossimi giorni aggiornerò anche il portatile (se mio figlio me lo restituisce!!!!):mad::mad::mad: |
Chiedo scusa ma da dove state scaricando l'aggiornamento?
Un salutone. Boxer |
dal sito Garmin..............se ti sei registrato! ;)
|
Si da MyGarmin, quando lo apri fa il ceck del pc per vedere se il plugin è aggiornato, ma non lo è per nessuno, e quindi procede all'aggiornamento.
using ToPa.talk... |
Ho appena concluso l'aggiornamento...come al solito mi ha caricato l'intera cartografia sul navigatore.
Perchè a qualcuno non carica tutto? :confused: Io faccio fare tutto a Lifetime Updater...prima aggiorno il PC e poi il navigatore. http://i45.tinypic.com/243ry35.jpg |
Se funzionasse Lifetime Updater lo farei anch'io... :lol:
|
A me ha sempre funzionato...ti scarichi l'ultimo aggiornamento di L.U. dal sito Garmin e poi lo fai partire...forse può essere importante...il sistema del PC dal quale aggiorno lo Zumo660 è XP.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |