![]() |
lui le rolla le canne!:lol:
|
......quella di Glock ha sempre il solito problema che hanno avuto tutte le sue moto, Glock!
|
Quote:
|
esatto ragazzi ..che avete bevuto? per mandare le canne più giù le sfilo dalle piastre di sterzo verso il basso, conseguenza la moto si alza.
per abbassare la moto le infilo! possibile alla tua vostra età il concetto di infilo e sfilo vi sia ancora vago?? :lol: |
Al Pac non é una cosa familiare " l'infila e lo sfila"
|
Glock domani verso che ora sarete al conce di Frosinone a fare il tifo x Wotan?
|
La presentazione del libro è prevista per le 16. ;)
|
Grazie Wotan sarei venuto volentieri in mattinata purtroppo alle16 ho un volo x Palermo:(:(
|
E allora alla prossima!
|
Addirittura l'aereo prende pur di non leggere il libro...:-))
|
Hahahahhaha, che pirla che sei, zk! :lol:
|
Vista oggi dal vero, bella, il codino più filante mi piace molto, devo dire che é migliorata. ;)
http://img534.imageshack.us/img534/4798/17473825.png Bella la colorazione Motorsport. :eek: Questa invece, non si può guardare, sembra una moto dellla Peg Perego con stì colori. :mad: http://img215.imageshack.us/img215/1...7030771158.jpg Lamps, Stefano. |
posso essere una voce fuori dal coro?
bellissima come sempre, ma il codino mi convince a metà, belle le prese d'aria la forma preferisco la vecchia |
questo nuovo codino a differenza del precedente sente molto l'influenza del colore,nero mi sembra più bello il vecchio,rosso è molto bello,per il bianco non male saranno gli adesivi che rendono diverso l'effetto
|
fatto un breve test questa sera,morale l'ho cambiata!
|
Azz auguri !
|
grazie!! ora bisogna aspettare che arrivi..
|
Quote:
|
Vero Swiss,hai ragione,buon senso estetico
|
parafango anteriore bianco e non più colorato, poi quello che proprio non mi va giù sono i due "flap" fumè posticci che prima erano integrati nella carena
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |