![]() |
Ricordi del ks senza db...:lol:
|
|
io mi ricordo quando stavamo vicino casa tua , che hai leggermente allungato con un mercedes ihihihih e si son sentete le cannonate ihihihiihhiihhi
|
Quote:
il rumore non è eccessivo diventa solo piu pieno fino a 4000 poi e uguale!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Si Glock, la guida è quella...io ce l'avevo in pdf e non sapevo come postarla...grazie...
MORISUPER, secondo te è meglio staccare quelli sotto la sella? Dici che è più facile? |
Mah quasi quasi provo....da fermi pare proprio di avere l'asma :lol: e forse stappa pure un po di calore. Se non fa troppo rumore si può fare. Farmi fermare per queste minkiate proprio non mi va.
|
il rumore e molto bello e vai tranquillo che non ti fermano e molto cattivo come rumore da moto seria!!!!!!!!!!!!!
si io ho preferito quelli sotto la sella con un cacciavite fai uscire la guaina dal suo fermo poi stacchi il pirolino nel motorino,fallo senza timore non puoi invertirli hanno il diametro diverso!!!! |
Fatto! Ma da sotto, ho sganciato i cavi e anche i loro condotti. Li ho girati al contrario fascettati e nascosti dentro la vasca. Cosi i cordini continuano a fare avanti e indietro tranquilli e se cambio idea in 5 minuti li riaggancio. Devo dire che l'aumento non è terribile, ma sembra un rumore vero ora.
|
Quote:
|
Magnifico, mi state dando delle ottime notizie...non vedo l'ora di farlo...ora sono nella fase più lunga e snervante...ho finito il rodaggio ma l'officina mi ha detto di aspettare a portargli la moto perchè è strapieno di lavoro...AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!
|
Eh che vuoi fare! È l'estate ...un sacco di motociclisti veri staccano il mantenitore di carica e fanno il tagliando per affrontare i 2000 km estivi che faranno :lol:
|
infatti a novembre e dicembre dove sono???
|
Io generalmente a dicembre monto le chiodate e mi butto sul lago ghiacciato come questo tipo qui...ihiihihi
http://www.youtube.com/watch?v=QHPOw-Xmm4o |
Glock una curiosità, la tua rr ha i controlli?
|
Se intendi ABS e dtc si. Perché?
|
Mhmhm ho guardato sotto la sella ma non riesco a vedere dove vanno ad infilarsi questi 2 cavi! Ti ho chiesto perchè credevo la mia fosse diversa con dtc e abs ...
Lo so sono impedito, ma hai smontato solo la sella pilota per fare questa operazione? |
Guarda io ti consiglio da sotto. Direttamente sulla valvola. Per raggiungerli da sopra devi smontare sella e fianchetto sx. Magari domani ti mando una foto
|
Ok Glock grazie mille ho fatto tutto!
Dimmi solo come hai fatto a fermare i condotti sotto la vasca... Non mi é venuta nessuna idea... Hai notato differenze di tiro ai bassi? Grazie Glock!!!!! |
Per il momento no. Mercoledì conto di fare l'uscita saltata di domenica causa pioggia e provarla bene. Anchese tale valvola interviene dopo la giudica del gas e solo fino ai 4000 giri per retare nell'ambito delle ultime norme antirumore. In teoria non dovrebbe, vedremo in pratica.
Per il fissaggio ho sganciato le due curvette metalliche dal supporto. Le ho unite tra loro con una fascetta. Le ho girate verso la vasca e con un'altra fascetta le ho fissate al bullone basso della vasca (l'unico che è li) facendo attenzione che i due cordini restino liberi di muoversi. |
Ok grazie Glock!
Ho fatto un giretto e anche a me pare non cambiato il tiro ai bassi. Diciamo che è una modifica molto leggera, anche per il rumore ... La differenza vera è al minimo, quando la moto è ferma, al bar si può far un figurone!!! :lol: Notavo il movimento dei cavetti, fino a 4/5000 rpm uno tira e l'altro molla (ma visto che c'è la molla non potevano fare solo uno che tira ...? :-o) Poi sopra ai 5/6000 è come se staccassero corrente e tutti e due ritornano in posizione "zero" ... forse perchè sono i gas che poi tengono aperta la farfalla e la molla fa il suo dovere appena si rilascia il gas? Mi sto complicando la vita forse? ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |