![]() |
guarda la scheda tecnica del nuvi 510
http://img219.imageshack.us/img219/1...0523a23260.png Uploaded with ImageShack.us svelato l'arcano ;-) LE ROTTE MEMORIZZABILI SONO 10 ;-) |
Grazie Umberto per lo sbattimento.
AL momento nela cartella IMPORTA PERCORSO DA FILE ho 15 file che tra l'altro La cartella PERCORSI PERSONALIZZATI è vuota. Provo a vedere coa succede. |
...........è morto non si accende più.
|
l'hai impallato. non preoccuparti. fai il reset. come si faccia a resettare il nuvi non lo so ma se chiami il custmer care di garmin ti guidano loro nell'operazione
02-36699699 Da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30 |
il reset si fa accendendolo e schiacciando immediatamente lo schermo in basso a dx..............il fatto è che non si accende.
ho chiamato e mi devono dire dove portarlo, è ancora in garanzia quindi.........boh speriamo bene. Mlle grazie per l'aiuto Umberto sei stato gentilissimo PS: skipe non c'è l'ho. |
ecco dove devi portarlo http://www.garmin.it/elenco-centri-assistenza.php
ti sto perseguitando è? ;-) |
Abbandonato alla assistenza.
Ci si rivede tra tre settimane. Speriamo in bene. Ancora grazie Umberto. |
Quote:
|
Quote:
Se lo spedisci considera da 3 a 5 settimane (eventuali ricambi gli arrivano da UK e sembra che li porti il piccione viaggiatore da quanto ci mettono). |
Ciao carissimo.
Si lo staccare la batteria è stata una delle operazioni che ho fatto..............inutilmente. |
Aggiornamento.
Me lo hanno sostituito con uno nuovo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Cosa avesse il precedente non è dato a sapere. Vediamo adesso. Mi viene il dubbio se devo registrare il nuovo apparecchio da qualche parte. |
sì devi registrarlo. anche se aspetti non ti si allunga la durata della garanzia xchè fa fede lo scontrino per l'acquisto del primo zumo
|
Se avevei comprato gli aggiornamenti LifeTime chiama Garmin Italia che te li abbinano al nuovo navigatore, così non devi ricomprarli.
A presto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |