![]() |
Quote:
...e se vuoi aumentare il volume delle borse puoi sempre...: http://www.janno.va.it/images/borsegrandierre.jpg |
Quote:
|
Per tutti quelli che hanno postato foto...io non riesco a vederle :mad:
come devo fare? :!: |
Quote:
|
e quello della eSSe è la stessa misura?
|
senti, quella bella moto con un bauletto diventa un cesso talmente cesso da rischiare di rovinarti le vacanze..............
un bel borsone impermeabile no? |
Quote:
cmq in Germania (veramente si possono fare arrivare anche da noi)sono in vendita i soli coperchi delle borse touring( quelle della fote per capirci) + grandi per aumentare la capacità di carico. Quella piccola di sinistra diventa come quella destra e quella di destra ancora di +. Li avevovisti a Garmisch ed un mio amico ha comprato questi gusci maggiorati per il GS 1150. Non capisco perchè in Italia i conc. no li propongono.......... Ad ogni modo sono sicuro della loro esistenza. P.S. il costo non me lo ricordo ma non erano regalate , anzi..... |
Quote:
|
Quote:
|
no, ma essendo un prodotto BMW qualsiasi conc. deve essere in grado di darti info e nel caso ordinartele.
Se hai difficoltà posso chiedere al mio amico di Torino chi gliele ha procurate |
cmw ho visto che sul sito della BMW Italia, cercando fra gli accessori della R 1150 R si parla di questi gusci ma non del loro prezzo o come fare per ordinarli.
Quindi meglio andare dal conc. |
non avendo il portapacchi originale bmw,e dovendo comprare il bauletto per andare in spagna,quest'estate ho acquistato sia gli attacchi che maxia 52lt della Givi,io sinceramentemi trovo benissimo,però concordo anche che un pò la linea la rovina ,ma ci stà veramente il mondo e poi per esagerare ho montato anche il porta pacchi da montare sul baule che è utilissimo se usato con il ragno ...(ma non si può avere la botte piena e la moglie briaca,per cui........)Il 52 tl per me è stata una scelta obbligata perchè due caschi Nolan n-102 nel bauletto da 46lt a me non ci stavano,provati in mille posizioni ma niente.L'unico neo è che con gli attacchi standard il bauletto mi ruba circa 5 cm di sella del passeggero,costringendolo a stare molto il avanti e in una posizione non troppo naturale.....ho provato anche io e non si riesce a sedere su tutto il cuscino in modo comodo.......avevo pensato di arretrare di qualche cm la piastra,è vero che ne risentiràmaggiormente sullla distribuzione dei pesi ma tanto ,quando sono in assetto viaggio,l'andatura è molto turistica.... :D :D ,qualcuno a riscontrato questo problema?qualche modifica fatta????ogni consiglio come sempre è bene accetto.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |