![]() |
Quote:
|
Quote:
|
...mah....se mi date 2 euro vengo a farvelo io il collegamento!!! ci credo che poi la bmw ci fa pagare anche l'aria che si respira!!!
|
Quote:
Detto tra noi mi sembra effettivamente un'esagerazione spendere (regalare) una 60ina di euro per un cavo al solo fine di non collegare 3 fili. Il fatto che il cavo di BMW sia inguainato è facilmente replicabile con della guaina termorestringente, in pratica 2/3 euro di spesa per guaina, nastro isolante e qualche goccia di stagno, giusto per scrupolo, sulle giunzioni dei fili. Siccome ci riesco io, chiunque altro al mondo è in grado di farlo ad occhi chiusi :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio concessionario non avendo a disposizione il cavo economico ordinato dopo la prima scenetta capitata all'autore del post, mi ha poi dato a 13 euro quello inguainato per il navigarore bmw, l'ho aperto ho eliminato il cavo in più (viola) e poi ho cablato con i connettori stagni "superseal" li vende anche touratech , ho testato il tutto questa estate con volo plastico in pozza di fango ad altezza cilindri e posso dirvi che sono stato contentissimo sia di aver preso i connettori che di aver preso un navigatore da moto e non riutilizzato il vecchio da auto non impermeabile :D :D
|
@rix136
quindi se ben capisco prendendo detto cavo c'è un filo in più da togliere, rimane valido l'attacco alla presa e devo attaccarvi all'altra estremità il connettore del tom tom, è così? gracias :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |