![]() |
ragazzi sono d'accordo con voi "purtroppo" il tempo mi manca:mad:, comunque rifaccio mente locale e vi chiedero' informazioni in merito e penso che ne uscira' un bel giro, ciao :toothy2:
|
Complimenti Massimo per il bel giro in solitaria e per il montaggio ben fatto delle fotografie. :)
|
riporto in auge, forse quest'anno mi riesce fare questo giro fantastico!
ho convertito il kmz in gpx e l'ho importato su mappite, a me molto più familiare, ora però non mi riesce di apportare modifiche, voi lo sapete? |
Non perché il primo post sia mio... ma è un giro grandioso, logico e completo, con una certa filosofia metodologica di base. Sono contento che ogni tanto riemerga all'attenzione di motociclisti curiosi.
|
Grande Max! fatti vivo!
|
secondo il tuo parere qual'è il passo più bello dei pirenei?
|
Grande e bellissimo viaggio! Massimo ti ringrazio per la traccia proposta e per il grande lavoro di preparazione che sicuramente devi aver fatto. Sono appena tornato e l'unico rammarico è quello di non avergli dedicato ancor più tempo dei 13 giorni trascorsi nel percorrere queste bellissime strade. Ma comunque si sa le cose andrebbero fatte sempre due volte….. . Comunque un grazie ancora ed a presto!
|
Ho fatto una cosa simile (un po' ridotta) a quella di Massimo nel 2007 o 2008.
E' forse il giro che mi è piaciuto di più, tra i tanti... |
Sto rientrando adesso (sono a Benasque) e dopo 20 giorni tra Pirenei e Spagna del nord non ho visto che in minima parte le bellezze di queste zone.
|
I Pirenei, comunque li si faccia, sono a mio parere una meta quasi obbligata per un viaggiatore.
Sono contento che il mio lavoro (forse un po' metodologico nell'idea) sia tornato utile. Buona strada a chiunque si cimenterà su queste strade. Massimo |
Ciao Massimo.
Se tutto va bene x fine giugno vorrei fare l'attraversata. Invieresti nuovamente il file? Il primo che hai postato non va più. Grazie mille. |
ciao Massimo potrei avere pure io il file? ce l'hai magari in gpx? scusa se chiedo troppo
|
Date le varie richieste, ho aggiornato tutto il primo post, con dati attuali (maggio 2023). Le tracce sono pure aggiornate, così come il testo. Vi rimando quindi al PRIMO POST
|
Transpirenaica in solitaria
Grande!!
Grazie mille! Se il meteo è favorevole a breve potrebbe tornare molto utile! Tapatalk |
Estremamente interessante !!
Purtroppo, avendo come obbiettivo la costa nord della Spagna e i Picos, il passaggio sui Pirenei si riduce a tre giorni e poco più, ma ho inserito nel mio programma un paio delle mete che hai indicato nel tuo post, In alcuni tratti il mio percorso già coincideva con quello ch hai fatto tu. Lascio fuori tutta la parte sotto Andorra e mi concentro sulla zona dei "grandi passi", quella più verso l'Atlantico. Il passo più a nord-ovest sarà Roncisvalle. Il grosso dei Pirenei al ritorno, all'andata solo un assaggino ( ma con dentro il Castello di cui parli nel tuo post) Grazie !!:D:D |
Grazie mille Massimo.
Houston, abbiamo un problema. Il sito www.pascolimukkosi.com mi da errore, da pc, iphone, wifi, con tutto.... Non capisco. |
La mia meta estiva saranno proprio i Pirenei. Utilissima guida :!:
ps: confermo che il link di cui sopra non funge. |
Modificato il link per il download. Fatemi sapere se ora funziona per tutti.
|
Funziona, grazie.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk |
Ciao Massimo, proprio quello che stavo cercando, sono 2 giorni che cerco di pianificare il giro. Ti chiedo 2 info:
quanti giorni hai fatto? sei andato in tenda o albergo/B&B? Grazie Luciano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |