![]() |
Ragazzi basta gufare, e tu Pacifico fatti una ricca grattata (a pelle, che funziona meglio).
|
Invidia? Scendere a -2.
|
La consegna mi sembra prevista verso ottobre 2010....
Prima devono metterla a punto, 150 cv da domare creano tanti casini... Per fortuna c'è gente come Pacifico che le testa (a pagamento) |
Quote:
|
Quote:
|
tano beta tester.
|
Ieri e stamattina la conce BMW era piena.....
Non ho visto nessuno in fila per la multistrada....... Evidentemente sono meglio 110 cv subito che 150 non si sa quando..... PS: quando la prenderà pacifico sara già vecchia e già rodata.... |
Quote:
complessivamente!,cioè hai un'autonomia di 400 km per ogni mappattura: rain, sport, bar... :lol: |
secondo è una gran bella moto
anche se non è ne carne ne pesce ma chi se ne frega?ha 150 cv!!!!!:arrow: |
Quote:
Io la prenderò nel momento giusto per me... :cool: |
Però, che banda di menapitta (= menagramo) in questo tread! :lol: Alla larga :lol:
|
Quote:
|
gli auguro ne riesca a fare più di quanti ne ho fatti io fino alla prima volta che EWS mi ha piantato con la R1200R, e gli auguro anche che, quando gli ripareranno il guasto, non si ripeterà come è successo a me per la seconda volta, EWS, con la mia R1200R... :mad::mad::mad:
|
Quote:
Cavoli, non mi hai detto che hai vinto al superenalotto e te la sei comprata!:lol: |
Quote:
Altro riferimento, ma questo a pari condizioni: all'EICMA, dov'era la fila, ai 110 o ai 150??? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Non ho visto la fila di gente per vederla..... All' EICMA allo stand BMW c'era molta gente, la solita di tutti gli anni. In Ducati c'era effetivamente qualcuno in più degli anni scorsi, ma stranamente c'era anche della gnocca, forse era per questo..... |
Quote:
|
Quote:
:eek: (per la gnocca eh!) |
Io me ne frego della fila ai conce BMW... anzi.. ne sono felice per loro... così tutte le mezze pippette e fighetti da Bar si comprano il loro GS nuovo e quando uscirà la MTS saremo in pochi... anzi.. meno siamo e meglio è...
E poi, al di là di tutto... che gusto c'è andare alla Ducati per vedere qualcosa che non puoi provare? ps: è tua nel senso che le mura sono tue?.... altrimenti non mi spiegherei come riusciate a vendere.. :lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |