![]() |
Quote:
Era la cosa che stavo per chiedere ,lo avevo letto tempo fa ma non trovavo ne il 3D dove se ne era parlato ne il perchè dovessi fare prima la localizazione dei satelliti. La procedura mi è quasi chiara ,devo con calma capire alcune cosa da te dette soprattutto il fatto del crack. Ti CONFERMO che che ho tutto regolare come di più non si può,qundi sono più che tranquillo. Devo capire questo fatto dell'ID dell'unità e ID mappa ,come si fa ho aperto MS ma da nessuna parte ho trovato questo. :) |
L'ID dell'unità GPS la trovi sul sito mygarmin dopo che hai fatto la registrazione o se no collegando il gps a MS e dal menù utilità cerca la voce "trova ID unità" (ID delle mappe serve solo se vuoi ricorre alla scorciatoia del crack).
Per abbinare la 2010.20 al 660 vai sempre sul menù Utilità-->Gestore prodotti mappe, nella finestra che compare seleziona Sbocca regioni--> Aggiungi...qui inserisci il codice a 25 cifre del 660 (quello relativo alla 2010.20) e sotto, se lo vuoi, scrivi il nome del GPS a cui la mappa è riferita (serve solo a te come riferimento). Come ti ripeto: la via del crack è una scorciatoia per evitarti di scaricare il malloppone da 3,6Gb visto che lo hai già per il vecchio GPS e la licenza per le 2010.20 ti spetta per il 660. |
Allorà farò la scorciatoia.Qunado parlavo di ID mi riferivo a quello della mappa ,che non ho ben capito come si ottiene.
Però dovresti farmi un passo-passo anche in mp se ti va. Possiamo aspettare a quando mi arriva il GPS. |
ok..quando ti arriva avvisa che ci mettiamo 2 min;)
|
Quote:
|
Controlla bene su mygarmin..c'è anche il 25 cifre
|
Per quanto io possa controllare ci sono 2 mappe la 2010.1 con il codice di sblocco che è presente sul foglietto giallo e quello scaricato adesso con il solo product kay.
Mentre per l'altro GPS ci sono pure i codi di sblocco a 25 cifre,ma questi li ho scaricati ed installati sul GPS.Forse il codice mi verrà dato dopo che l'ho installato. Infatti se vado nella pagina My Maps sul 1° navigatore sopra ci sono i prodotti scaricati con le relative Product Kay e sotto in una altra sezione ,chiamata Installed Maps ,con i relativi codici di sblocco. Mentre per lo Zumo nella prima parte, Download di mappe:, c'è il product Kay e nella sezione sottostante ,la Installed Maps,c'è solo la 2010.1 con i relativi codici a 25 cifre,che come ho detto corrisponde a quelli del foglietto giallo. Ma che succede se reinstallo di nuovo la 2010.2? Ecco un screen shot ,file Jpeg zippati |
Come ti ho risposto via mail...credevo venisse generato scaricando il mappone,..invece a quanto pare viene generato dopo la registrazione della mappa associata all'unità (in fase di download ti viene dato quello a 8)
Poco male...usa l'altra procedura come ti ho indicato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |