![]() |
Quote:
|
quoto l'amico Lucar ed ho risolto brillantemente grazie a questo forum ed agli amici di questo forum, senza nulla togliere agli altri anch'essi disposti a darti una mano se serve. D'altra parte siamo tutti motociclisti e tra motociclisti ci si aiuta sempre. :D
|
hai risolto, leggo solo ora. Ti avrei consigliato a San Marino la www.wrs.sm.
A poco di più ti prendevi un bel paraf. post. carbonio molto più efficace e protettivo (ho pure tolto la inutile e pesante unghia attaccata al mozzo post.). La Modeltek mi sembra la miglior scelta a budget minimo. Comunque fa incazzare la BMW che ti fa strapagare la moto e poi la gamba sinistra è sempre sporca anche se passi solo sopra il rigagnolo d'acqua dell'innaffiamento aiuola. Per chi non guida la moto solo con pantaloni tecnici e la domenica... |
il Blackreef costa 85 euro contro i 200 dell'altro. Esteticamente il primo non si vede ed è l'opzione che me lo fa preferire all'altro. Sull'efficacia non ho dubbi perchè l'avevo sull'altro gs e fa veramente molto.
Inoltre il Blackreef nasce da un'idea di un forumista e solo questo mi fa pesare meno i soldi spesi. Comunque ti ringrazio per la segnalazione ;) |
Quote:
|
scusami fabiongh, ma nella tua risposta leggo una velata presa in giro... :(
c'è, modo e modo di dare informazioni, nel rispetto del forum e delle persone.. credi di essere più furbo degli altri? ben per te.. ;) |
Quote:
|
ok!
ps: comunque io ho speso 70 spese incluse :-) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=194770 ciao buona giornata e soprattutto buone scimmie:arrow::arrow: |
Buon per te Lucar, è stato davvero un peccato che io abbia comprato il mio GS a novembre inoltrato del 2008 e conosciuto questo forum in ritardo, ma son molto contento per aver dato la possibilità ad altri GSisti di risparmiare 20 €urozzi da utilizzare per un pieno di benz od una pizza, quindi come vedi siamo tutti felici e contenti di aiutarci l'un l'altro.
Per quanto riguarda le tue amate :arrow::arrow::arrow: se passi da qui ti regalo un casco di banane ;););) |
se il casco di banane e' omologato lo vorrei anch'io....
|
:-p Fabiano ciao, certamente, non ho problemi a regalarlo anche a Te, e che prima però devi dimostrarmi di possedere le.......:arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol:
|
quindi dove conviene comprare il blackreef?modeltek o altro?
|
secondo mè costa dappertutto uguale...http://www.twalcom.com/php/sections/...ct.php?ID=1275
|
si ma con l'iva ed il trasporto arrivi quasi a 120 euro...invece si può pagare 85 euro spedito. Sentite l'utente 1muschio1 che vi spiega la procedura.
|
Infatti, muschio me l'ha spedito a luglio a 85euro, basta scrivergli una mail direttamente dal sito e vi comunica i dati per la registrazione....
http://www.modeltek.net/index.php?id=1228228080 |
Quote:
|
gli mandi un mp....!!
|
Quote:
|
ve lo avevo detto che sono ignorante no? ho sbagliato a scrivere il tuo nome scuba,fa lo stesso dai,grazie ancora!!!se mi risponde poi ti faccio sapere.
|
ciao ragazzi, alla fine ho ascoltato il vostro consiglio ed ho ordinato anche io il blachreef... adesso appena arriva lo monto e vediamo poi la sua efficacia.
Un'altra :arrow: ingabbiata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |