![]() |
Quote:
Mi dai l'indicazione di dove hai trovato le foto così vedo se ce ne sono altre?:D |
su facebook è un gruppo di f800r :D
|
Ciao a tutti.
Una domanda per chi li ha montati nelle giornate calde di questi giorni ho potuto notare che l'aria che arriva dai radiatori mi cucina le gambe, questi fianchetti oltre a fare la loro bella o brutta figura a seconda dei gusti deviano un pò l'aria oppure non fanno nulla? |
Sicuramente la "cornice" originaria BMW convoglia sul radiatore molta più aria.
Tieni presente che ha un bordo pronunciato tutt'attorno e che lateralmente si estende di qualche cm sulla sinistra e di parecchi cm sulla destra (oltretutto pescando aria "fresca" da meno disturbate dalla forcella) per cui direi viene convogliata sul radiatore almeno un 20% di aria in più ... L'effetto sulle gambe non te lo so dire ... fastidi di calore particolare alle gambe sulla F800R non ne sento (mentre ne ho sentito invece con il K1300R) ... tieni presente che io comunque viaggio spesso con pantaloni in pelle, o come minimo con protezioni ... |
pure io viaggio di solito con tuta in pelle o cordura ma domenica veramente scaldava tantissimo e stata la prima volta che veramente e stato fastidioso
|
Secondo il mio modesto parere il puntale ed il copri radiatore originali sono i + belli io non li ho verniciati xchè il supporto non è predisposto x la verniciatura serve il primer pre verniciatura ma la tenuta non è garantita!!!!!
I supportini d'alluminio laterali al radiatore sono da sempre disponibili presso i concessionari ma costano 60-70 euro in più rispetto alla cornice in plastica (€106,00) ciao e grazie |
preso ora ora le fincataine laterali nere su http://www.teileineile.de/ speriamo arrivi presto questo pezzo che non vedo l'ora di vedere la mia moto "completa"!!!
|
Scusate ma dei fianchetti come quelli originali ma in carbonio non esistono? Volevo dire convogliatori
|
si è un pezzo unico!
|
Ehm.. ulteriore domanda: dove si trovano i loghi BMW per i fianchetti?
|
quali loghi?
|
Ordinato da teileineile ieri insieme al puntale spero arrivi presto😊
|
Questi in vendita su Teileinelle sono originali BMW?
|
Si sono originali Bmw
|
scusa ma la coppia dei fianchetti copri radiatore costano 95€? o cad.
|
rifaccio io la stessa domanda. 95€ sono cadauno o la coppia?
|
qualcuno è in grado di dirmi da quali e quanti elementi, o plastiche è composta la parte anteriore della moto, ovvero tutta la parte del finto serbatoio.. ancora non ho ben capito... ed il loro relativo costo
|
qui si parla di R non di S però..
in ogni caso la R è composta così; parte centrale, due scocche laterali alle quali sono agganciati due fianchetti ad ognuna.. |
Ok, quindi in totale sono 5 plastiche, sai anche dirmi il costo di questi ricambi originali? avrei intenzione di treasformare la S in R :)
|
c'era qualcuno che lo aveva fatto, ma devi modificare un sacco di cose..
verniciare il motore, cambiare la piastra di sterzo, manubrio, cavi dei freni, supporto strumenti e faro, faro anteriore, cupolino.. vai a spendere circa 2800 euro di roba, in più la manodopera e a quel punto non hai cmq una R, perchè la tua S ha il monobraccio.. che senso ha?? vendi la tua S, ci prendi ad occhio e croce 3500/4000 euro, ci aggiugni 3000 euro scarsi e prendi una F 800 R come mamma BMW l'ha fatta.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |