![]() |
io voglio quella sella
|
A me piace.......si si......
|
Non male!!!
|
ehhela sella la vende Merlino ma vuole 650€ !!!!!!!!!
|
troppo, per le mie misere tasche bucate... Magari gli do la mia sella + conguaglio...
|
"sella" siete troppo simpatici, quindi mi astengo.:)
L.E: Vedo troppa enfasi davanti ad una moto che è chiaramente modificata come hanno fatto in molti....tutta qui la fantasia crucca? |
insomma, sta sella me la dai o no?
|
Chissà come va forte...
|
ho letto che tocca gli ottocentoall'ora
|
Per forza, gli hanno messo 180 cavalli più qualche asino. Però per averli tutti disponibili devi montare le borse e devi schiacciare contemporaneamente all'avvio il tasto dell'ABS + quello che spegne le frecce + il clacson + il tasto di accensione. Senza le borse ha i soliti 80 cavalli alla ruota.
|
chi te lo ha detto ti prendeva in giro: i 180 cavalli più gli asini ce li hai anche senza le borse (un vecchio trucco per fartele comprare...)
|
e' uguale a quella che vendono qui in Olanda gia' da mesi che chiamano la 85o anniversario (di cosa non l'ho mai capito)...
http://www.schansmotoren.nl/resize.a....jpg&width=480 |
ma solo standard?
mi sembra strano... |
comunque bella, fosse la volta che mi decido
|
...non mi sembra che abbiano inventato nulla. Forse in BMW hanno semplicemente letto qualche post nella sezione Tuning & :arrow: su QdE:lol:
|
Boh....scusate se vado controcorrente...ma a me sembra una minchiata....han preso una standard ci han messo su 4 cose prese dall'ADV e senza una numerazione l'han chiamata special edition
alla modica cifra di...? Bah |
|
http://www.moto.it/news/foto/4771big.jpg
...MI PIACE ! avrei aggiunto solo l' akra e i paramani :eek: |
Quote:
|
In svizzera la vendono con un sovrprezzo di circa fr 500.- rispetto alla normale ed è special edition per i 15 anni di 4valvole e non per le 500'000 unità prodotte. Mah????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |