Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Map Source.....AAAAARGGGGGGG (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=196333)

varamukk 20-11-2008 00:57

buttalo...:lol:

c.p.2 20-11-2008 07:59

sono sicuro che è così, per garmin tutto ciò che odora di mafia non viene riportato nelle mappe, san vito, per una chiara assonanza con un film degli anni settanta di secondo piano ( il padrino), rientra in questi parametri e quindi non viene mensionato.
ora è meglio che vada a lavorare:hippy2:

duca_di_well 20-11-2008 11:05

Un po di calma quando si cerca qualcosa NO , vero? :lol:

twinspak 20-11-2008 12:40

Ma io sono calmissimo....per i primi 5 minuti..... Cencio, visto che stasera vai a lezione :lol: poi vedi di darmi qualche dritta grazie :D

P.S.
Qualcuno mi può dire se POI Updater sostituisce POI Download??

cencio 20-11-2008 13:26

mi sa che ci scordiamo il dettaglio tomtom con mappe Teleatlas....
spero di esser contraddetto...

Red_Baron 20-11-2008 14:06

x Twinspak
Prima POI updater, se sei registrato a poigps.com, ti scarica tutti gli aggiornamenti e ti permette di regolare allarmi etc...
Dopo in maniera automatica POI Loader si collega alloo Zumo e scarica i POI
Vanno usati entrambi in sequenza automatica per la gestione dei POI.

twinspak 21-11-2008 13:30

Ok, grazie. Cencio, capito qualcosa dalla lezione di ieri??

cencio 21-11-2008 14:50

allora twin, nn ho portato il gps perchè volevo passare una serata piacevole.
cmq nel we mi impegno e ci studio un poco, dico che non può essere e stop.....vediamo gli sviluppi.
ciao

twinspak 21-11-2008 15:39

ok, grazie.
Saluti

Bierhoff 21-11-2008 17:14

ma dai che tanto ci sai arrivare anche senza gps :lol:

twinspak 21-11-2008 17:37

Dove, a san vito?? Certo che ci arrivo lo stesso, ma era per principio, eheh.
Comunque Bierhoff, ora frego anche te, è possibile per esempio in una determinata località, cercare una frazione??? Tanti comuni hanno la frazione.
Dove si mette? Al posto della via??

cencio 22-11-2008 22:35

ciao twin,allora da una prima smanettata in solitaria per prima cosa devi collegare lo zumo e avviare mapsource.A questo punto seleziona le zone/paesi che vuoi caricare sullo Zumo e vedrai che il download sarà abbastanza lungo.Prova a mettere anche come dettaglio il max (non so se cambia qualcosa quando carichi le mappe).
A questo punto io ho digitato Leonessa e lo ha trovato ed anche le strade.
prova e dimmi,domani altra session forse con il guru.

ciao

twinspak 23-11-2008 12:19

Grazie Cencio, ma le mappe dell'italia non sono già caricate?? Perchè le hai caricate di nuovo?

cencio 23-11-2008 13:30

in effetti questo fatto è da chiarire, non vorrei che invece nello Zumo fossero presenti solo la basemap o un livello di dettaglio basso dunque ricaricandole (in questo caso quelle 2009) ti ritrovi tutto.
prova e fammi sapere,ricorda sempre che hai bisogno diuna sd molto capiente nel caso tu voglia metterci tutte le mappe.
ciao al prossimo tip and trick !
;-)

twinspak 23-11-2008 18:17

Ok, grazie del consiglio, proverò.
Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.