![]() |
Quote:
|
:lol: NON c'è pericolo.
|
Ma il Tom Tom ha il
1)Track Back?, 2)come va in Off Road ? 3) E' capace di memorizzare un percorso e riportarlo sul Pc per un riutilizzo? Anche di strade non segnate sulla cartografia,e strade off road per riutilizzo? |
Lochness, se rileggi le differenze e vantaggi che ho descritto sopra c'è da chiedersi solo a chi è destinato, che utilizzo si fa?
il 99% degli utenti non si va a perdere il pelo tra le dune del marocco quindi le cose da te elencate sono totalmente inutili |
Io avevo il Tom Tom Rider 1 ed ora posseggo il Garmin Zumo 500.
Il Tom Tom l'ho venduto non mi ci trovavo proprio, con lo Zumo mi trovo benissimo........... |
piripiccho...mica sei un "filino" di parte? ;) ;) ;)
|
Quote:
Quote:
invece con il TT lo fai quando ti pare. sembra una scemata ma è comodo invece............. |
anzi ora che ci penso quasi quasi mi vendo il mio..............
e mi accatto una seconda staffa per il TT........... ma sì perchè no? |
Scusami Piripicchio ma io credo che poi non sono così inutili.
Io ,non frequentemente a dire la verità faccio dell'Off,ma credo che la possibilità di riportare sul PC i percorsi per futura memoria sia utile , chiamati Track Log,Ma mi capita spesso di passare su strade non segnalate ancora sulla cartografia,a me piacerebbe avere la possibilità di ripercorrerli .L'deale sarebbe per questa funzione un GPS in grado di poter memorizzare all'istante i percorsi e di autoaggiornarsi. Poi volevo fare una altra domanda ,ho letto sun thread in questo forum che ci sarebbero dei problemi di pairing (collegamento) fra un modello di TT e il BT2 o il Cardo .Però non ricordo bene la cosa .Ti\Vi risulta questo ? |
Se vai solo su strade asfaltate, TOM TOM tutta la vita.
Io ho il TT2: mai un errore, nè un crash, nè un problema in 7000km (anche all'estero) ATTENZIONE perchè il TT non vende le mappe della GRECIA! |
Quote:
quindi... di parte de chè? dimenticavo ancora una funzione in piu del tomtom, si possono usare programmini aftermarket, cosa impossibile per il Garmin! usando questi programmini si possono creare percorsi sul pc e trasferirli sul tomtom e anche memorizzare un percorso come fa Garmin. avendo avuto in precedenza i Garmin e ora tomtom con questa possibilità non ho mai usato niente del genere perche non mi è mai servita! |
Piri mi dici se posso fare con il TT una di quelle cose? a parte l'Off?
|
Quote:
|
Quote:
|
E per quanto riguarda le altre cose ,tipo rifare strade non segnalate ,non off?
Ma poi il TT come funziona? La Garmin vende i GPS insieme al software cartografico MapSource.Con il TT c'è qualcosa di simile? |
Si Lochness, memorizza percorsi lasciando dei punti di riferimento ogni tot secondi o km, tutto a scelta.
poi una volta memorizzata la traccia è possibile rifarla al contrario... ma ti ripeto, è una procedura piu complessa di quella possibile con garmin, serve rifarla qualche volta per non fermarsi a leggere le istruzioni :) ma per il resto... MapSource... beh, non mi dire che ti trovi bene con quel programma :lol: tomtom non ha un programma venduto a corredo ma è possibile usare vari programmi per definire un percorso e memorizzarlo nel TT, pero programmi decisamente migliori come googlemap, autoroute e altri... |
Quote:
Tanto è che uso terzi programmi ,compresi quelli elencati da te ,e poi converto. Sono "costretto" cmq ad usare il MapSource perchè per trasferire al GPS è necessario avere tale programma. |
Provate ad usare Tyre in abbinamento a Google Maps, potete crearvi tutti gli itinererari che volete, molto meglio del Map source........
Con lo Zumo sono riusciti a fare tutto molto complicato, a differenza del Tomtom che invece è di una semplicità mostruosa e molto use friendly. |
Io Tyre c'è l'ho ,mi sai dire se esiste un manuale online?
|
Quote:
http://img352.imageshack.us/img352/1425/tyrehz3.png |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |