![]() |
Sul catalogo autunno/inverno 2008 USA già c'è, a 969$ di listino!
http://web.acantho.it/parodi/storage/BMW-Zumo.jpg |
Quote:
|
chi mi da una mano? - un mio amico mi sta spedendo un 550 confezione base che si trovare nei Media World etc... e voorei montarlo sul mio adv1200 modello
06 l idea e' quella di metterlo sul telaietto del parabrezza comprando questa staffa TH http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1293 Ma il supporto gps della scatola e' compatibile/sicuro/stabile? oppure meglio comprare in abbinata uno di questi? http://www.touratech.com/shops/003/a...ff3c9f404b1225 devo comprare altre robe? non mi dite di andare sul 3d con tutti i montaggi perche' ci sono stato 2ore e non ci ho capito una cippa |
@max162
Vai dal conce e prendi solo la staffa zincata con leva di bloccaggio per le vers. 2008 std/adv ca. € 40,00 che è compatibilissima con il supporto che trovi nella confezione dello zumo. Praticamente lo monti come nella foto di anakin solo che sull'adv si monta sul telaietto del cupolino mentre sulle std ci vuole anche l'archetto (sempre BMW) ;) |
aiuto per megaimbranato
ieri sera arrivato in regalo bmw zumo, letto nella notte libretto istruzioni, si si tutto molto bello ma .....non dice come partire con l'installazione, cosa cavolo si deve fare ? c'è un dvd ma come lo installo e poi come si attiva ? lo so sono imbranato e vecchio, ma dopo il primo entusiasmo adesso mi sento un pò depresso, qualcuno mi può aiutare ( mi raccomando, istruzioni passo passo altrimenti non cavo un ragno dal buco):(:(:(:(
|
ma se lo accendi in un luogo aperto ,funziona?
|
non lo so, dovrebbe se la batteria è carica ma nelle istruzioni non dice se va caricata preventivamente o meno
|
Quote:
|
vado !!!!!
|
urca !! funge, pagina iniziale con logo bmw, quindi ha chiesto nazione e lingua poi ci ha messo un paio di minuti per collegarsi al satellite (ma ero in un posto di cacca), infine siamo finalmente giunti alla paginata iniziale delle istruzioni con la scelta " dove andiamo " oppure "mappe". bene bene benissimo ed adesso ?:D
|
praticamente funziona e è pronto per essere utilizzato.
memorizza la posizione casa e guarda che versione hai del software. |
posizione casa memorizzata, ma come faccio a sapere la versione del software
|
dalla schemata principale (dove si va?/mappa)
premi dove è disegnata la chiave da meccanico. poi sistema e poi info e leggi la versione. l'ultima è : software : 4.30 audio: 1.5 sotfware gps: 3.00 bluetooth : 3.10 |
incomincio con il ringraziarti non so quante volte:):):):):):):):)
la versione comunque è l'ultima disponibile (quella che tu mi hai indicato) |
la batteria ha solo due tacche, come lo carico ? inseredo la piccola spina sotto lo zumo ( aprendo la parte inferiore e trovando la feritoia a sx ) ed una notte sotto carica è sufficiente a caricarlo ?
|
tranquillo quando lo attacchi alla moto si carica da se.
o pure se lo colleghi al pc acceso si ricarica. comunque 2 tacche sono circa 2 ore di autonomia. |
inserito spinotto, messo attacco per prese europee, attaccato alla rete elettrica, tutto ok; adesso lo lascio sino a domattina (mica lo rovino se rimane attaccato per sei sette ore ?), grazie a tè l'umore è decisamente risalito, nuovamente grazie, adesso vado a nanna perchè la sveglia è alle 6
|
Quote:
|
ma a quanto lo vende BMW il 550 con il marchietto?
|
non lo so, è un regalo e non posso......chiedere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |