![]() |
io confermo solo le scritte per ora....in lingua a me sconosciuta...
vorrei sapere anche io che differenza c'è tra il modo GPS normale e waas/egon..... Ciao ciaooooo |
Quote:
|
prima se si escludeva le strade a pedaggio,cmq non ti faceva fare le autostrade
|
Oggi se riesco lo provo a questo punto mi sa che va peggio :mad:
|
Ho fatto l'aggiornamento oggi e mi sono accorto che e' diminuito di molto il volume.
Vi risulta? In autostrada in macchina intorno ai 140 orari quasi non si sente niente. Vi sembra un problema dovuto all'aggiornamento o al supporto? |
Ma oltre al sw avete aggiornato i text-italian??
Su Zumo forums dicono di non aggiornare il bluetooth invece che la nuova release da dei problemi con alcuni telefonini (eg i blackberry) Per quanto riguarda il GPS g e' inutile |
Attenzione
ho avuto lo zumo 550 a natale, ovviamente l'ho caricato subito per usarlo il giorno dopo (in macchina) con soddisfazione accettabile (ha alcuni difetti, ma ancora non ho approfondito). poi ieri (27\12) ho collegato tutto al computer ed ho aggiornato il firmware all'ultima release come pure il text italiano secondo quanto consigliato: MI SI é BLOCCATO IL GARMIN!!!!!!meno male che Mediaworld è una catena seria e mi ha cambiato il prodotto senza problemi (pagato 699 euri!)NON CREDO CHE FARò AGGIORNAMENTI PER UN PO'.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non sono un genio dell'informatica, ma neppure un cogli@@@, ho fatto tutto per benino e, credetemi, lo zumo era da buttare. |
ma dove si prende l'aggiornamento text italian????
|
l'aggiornamento lo trovi nell'updater
|
Quote:
Ho trovato molto lenta l'importazione dei dati precedentemente scaricati dal MapSorca. Inoltre, scaricando dal MapSorca due rotte distinte, ho poi scoperto che la prima rotta non era presente nel GPS. Evviva la Garmin. Evviva gli aggiornamenti del SW. Evviva :D:D:D:D:D |
domanda: ma prima di staccare lo zumo dal pc fate la procedura di "rimozione sicura hardware"?
|
x pacpeter
Certo! Lo devi fare sempre. Il GPS collegato al PC è alla stregua di una pennetta USB, macchina digitale, etc.. |
Quote:
Fa solo perdere tempo (voi fatelo pero' neh, prima che perdete qualcosa e ve la prendete con me ;)) |
a me è proprio scomparso dalle periferiche!dopo l'aggiornamento si è bloccato e ilpc non lo vedeva più.....brutta sensazione! w mediaworld che me l'ha sostituito!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |