![]() |
era solo per capire se si puo salvare un giro che stai facendo senza aver impostato una meta.
Ciao grazie |
cioe' nell'uso STRADALE NON si puo' SALVARE il percorso ? E perche' mai questa scelta ?
Io ho l'abitudine si salvarli in automatico.... e poi me li catalogo per bene.... e alle volte li do ad amici... |
Quote:
in funzione auto.....lo usi solo come navigatore tradizionale, imposti l'indirizzo......se vuoi, prepari il percorso (anche con dei punti intermedi), come meglio credi.....ma non tracci.... hai le indicazioni vocali e lo puoi memorizzare come viaggio. |
Non trovo da nessuna parte se l'allarme per gli autovelox può essere visivo o acustico e se si può stabilire a quale distanza dal velox deve attivarsi...qualcuno di voi lo sa? Grazie :)
|
dal menu di partenza .....sulla seconda pagina ( freccia in basso a destra ) vai su POI AVANZATI, ......POI PERSONALIZZATI,....MODIFICA POI,.....
quindi vai su CATEGORIE VISUALIZZATE,CATEGORIE CON ALLARME E IMPOSTA PARAMETRI AVVISO.....e scegli l'impostazione che meglio credi. ;) |
Non l'ho ancora comprato, ma grazie! Suppongo quindi che l'allarme è sia visivo che acustico... :)
|
l'allarme e' visivo e acustico...
l'allarme visivo non serve a niente perche' fa vedere un 'iconcina sulla mappa (non a tutto schermo).....quello acustico e' ok ma non riesco a capire perche' sul modello 2250 ( stesso apparecchio ma senza la modalita' offroad ).....oltre al segnale acustico c'e' anche quello vocale ( voce che dice speed trap.... o red light trap..) mentre il crossover ha solo l'acustico ( personalizzabile..) ....forse son io che non trovo la funzione. |
Capito...se lo scopri fallo sapere ;) io con quello solo visivo mi son trovato bene...(stile tomtom per capirsi) :)
|
Premetto che il CROSSOVER è il mio primo navigatore, per ora ne sono molto soddisfatto.
Quote:
prova a controllare tra le opzioni. Quote:
Quote:
Piuttosto, ho salvato delle tracce in fuoristrada ma è successo che nel file .log insieme alla nuova ci trovo anche una vecchia, c'è qualcosa che ho sbagliato? Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
una volta che hai esportato e hai le tracce su SD, la cosa migliore e' usare la funzione "ripristinare".... cosi' pulisci la mappa.
quando le richiami con la funzione importa, il navigatore te le importa con colori diversi proprio per non generarti confusione nella lettura. Se vuoi fare un backup ( per sicurezza ) delle tracce, prendi la Sd, la infili nel lettore di schede e te le scarichi in una cartella del PC. una volta salvate nel PC, puoi anche rinominarle e gestirle come preferisci.....convertirle in altri formati....modificarle con i programmi adeguati....etc.etc.... |
Quote:
Ciao grazie |
magellan o altro?
ciao a tutti,
sono recentemente stato alla touratech in crande Cermania, e ho visto che hanno cira dodicimila modelli di navi avete un consiglio per chi fa on-off grazie |
:( Non c'è bisogno di andare a regalare soldi alla Tourateh, devi capire cosa ti serve.
PS. Questa discussione è di 5 anni fa, trovato niente di + recente da aprire? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |