![]() |
[QUOTE=frankie;1690562]
:rolleyes: ma a Benevento ci sono ancora i moscerini?:lol: |
[QUOTE=Biff;1690571]
Quote:
comunque la devo lavare!:mad: :mad: |
Quote:
Per il montaggio in quella posizione devi tenere il cupolino tutto alzato oppure si può ancora regolare? |
Quote:
|
La presa che si trova vicino al cannotto si può utilizzare, dato che è quella per collegarvi la presa accessoria 12v che si mette a sx sul montante del becco. Io ho preferito invece prelevare la tensione direttamente sui poli della batteria per tenere costantemente alimentato il gps, anche a quadro spento.
Il filo di alimentazione (comune piattina rosso-nera) l'ho intestato ad un estremo con due capicorda, all'altro estremo con un connettore tipo "Molex" femmina, con in serie al positivo un portafusibile volante, il tutto dentro una guaina ignifuga da impianti elettrici. Tutto passato sotto il serbatoio. Tale impianto è talmente piaciuto al mio mekka tant'è che mi copia... |
Io ho la presa supplementare 12V montata ma in zona canotto ho ancora l'altro moncone per l'eventuale GPS :scratch:
Quote:
Ma la staffa c'è nella confezione GPS o l'hai comperata separatamente? Io devo trovare come montare in quella posizione il 276C.... :scratch: |
1 allegato(i)
Quote:
Secondo me utlizzando una ram , ideale sarebbe quaesta con doppia u in modo da sopportare meglio il peso superiore del 276 , e se le u sono troppo grosse (diametro) per il telaietto dietro al cupolino , ci si mette un bello spessore in gomma dura a cavallo di dove si monta sul tubolare , probabilmente visto la dimensione maggiore rispetto allo zumo , potrebbe essere che copra un poco gli strumenti, però mi piacerebbe molto di + che montato sul manubrio o sul traversino. |
Io rosico da mo'.........ma non voglio spugnettare con staffe e staffette, vorrei trovare qualcosa che si monta e basta e già lì avrei i miei prbs....i supporti RAM mount credo saranno la soluzione....ma magari esiste qualcosa di meglio
|
Quote:
Siamo in diversi ad usare quella presa per alimentare il gps, a me tra l'altro va benissimo perché ho il 2650 con segnale odometrico che è appunto il terzo cavo di quella presa. E comunque ci si attaccano tutti i BMW Motorrad Navigator vari. L'unico limite, come evidenziato da altri, è che è sotto chiave per cui non puoi programmare il gps prima di avre acceso il quadro. |
Quote:
|
Quote:
|
ram101u235
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |