Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Montaggio Zumo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102159)

Biff 26-12-2006 13:11

[QUOTE=frankie;1690562]

:rolleyes: ma a Benevento ci sono ancora i moscerini?:lol:

frankie 26-12-2006 13:19

[QUOTE=Biff;1690571]
Quote:

Originariamente inviata da frankie (Messaggio 1690562)

:rolleyes: ma a Benevento ci sono ancora i moscerini?:lol:

sono di due settimane fa!!;) ;) ;)
comunque la devo lavare!:mad: :mad:

romargi 26-12-2006 15:10

Quote:

Originariamente inviata da frankie (Messaggio 1690562)
eccola!!!!!!!!!!!!!

azz... certi post sono pericolosissimi!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:

Per il montaggio in quella posizione devi tenere il cupolino tutto alzato oppure si può ancora regolare?

frankie 26-12-2006 16:31

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 1690622)

Per il montaggio in quella posizione devi tenere il cupolino tutto alzato oppure si può ancora regolare?

guarda, posizionandolo bene, perdo solo una posizione del parabrezza, quella tutto abbassato, cioè lo posso abbassare fino alla prima tacca.

Kilimanjaro 26-12-2006 19:40

La presa che si trova vicino al cannotto si può utilizzare, dato che è quella per collegarvi la presa accessoria 12v che si mette a sx sul montante del becco. Io ho preferito invece prelevare la tensione direttamente sui poli della batteria per tenere costantemente alimentato il gps, anche a quadro spento.
Il filo di alimentazione (comune piattina rosso-nera) l'ho intestato ad un estremo con due capicorda, all'altro estremo con un connettore tipo "Molex" femmina, con in serie al positivo un portafusibile volante, il tutto dentro una guaina ignifuga da impianti elettrici. Tutto passato sotto il serbatoio.
Tale impianto è talmente piaciuto al mio mekka tant'è che mi copia...

brontolo 26-12-2006 20:45

Io ho la presa supplementare 12V montata ma in zona canotto ho ancora l'altro moncone per l'eventuale GPS :scratch:

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 1690622)
(..)

Muy periglioso!!!!

Ma la staffa c'è nella confezione GPS o l'hai comperata separatamente?

Io devo trovare come montare in quella posizione il 276C.... :scratch:

lozioste 26-12-2006 21:44

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1690827)
Io devo trovare come montare in quella posizione il 276C.... :scratch:

eh , io è un pò che ci rosico :arrow: sul 276c e mi piacerebbe proprio metterlo lì .

Secondo me utlizzando una ram , ideale sarebbe quaesta con doppia u
in modo da sopportare meglio il peso superiore del 276 , e se le u sono troppo
grosse (diametro) per il telaietto dietro al cupolino , ci si mette un bello spessore in gomma dura a cavallo di dove si monta sul tubolare , probabilmente visto la dimensione maggiore rispetto allo zumo , potrebbe essere che copra un poco gli strumenti, però mi piacerebbe molto di + che montato sul manubrio o sul traversino.

brontolo 26-12-2006 21:52

Io rosico da mo'.........ma non voglio spugnettare con staffe e staffette, vorrei trovare qualcosa che si monta e basta e già lì avrei i miei prbs....i supporti RAM mount credo saranno la soluzione....ma magari esiste qualcosa di meglio

SulaSei 26-12-2006 23:11

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1690501)
E funziona tutto bene?

Sì, nessunissimo problema.
Siamo in diversi ad usare quella presa per alimentare il gps, a me tra l'altro va benissimo perché ho il 2650 con segnale odometrico che è appunto il terzo cavo di quella presa.
E comunque ci si attaccano tutti i BMW Motorrad Navigator vari.
L'unico limite, come evidenziato da altri, è che è sotto chiave per cui non puoi programmare il gps prima di avre acceso il quadro.

lozioste 27-12-2006 14:10

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1690906)
Io rosico da mo'.........ma non voglio spugnettare con staffe e staffette, vorrei trovare qualcosa che si monta e basta e già lì avrei i miei prbs....i supporti RAM mount credo saranno la soluzione....ma magari esiste qualcosa di meglio

cioè ?? cosa intenderesti per si monta e basta ? che idea avresti ?

brontolo 27-12-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviata da lozioste (Messaggio 1690896)
eh , io è un pò che ci rosico :arrow: sul 276c e mi piacerebbe proprio metterlo lì .

Secondo me utlizzando una ram , ideale sarebbe quaesta con doppia u
(..)

Codice di questa doppia?

lozioste 27-12-2006 14:15

ram101u235

antanik 27-12-2006 15:46

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1690827)

(....) Io devo trovare come montare in quella posizione il 276C.... :scratch:

qui trovi tutte le info.... per il rider che ha gli stessi componenti dello zumo ho speso meno di 50 euro comprese spese... arrivato dall'Inghilterra in due gg. precisissimi...

OrsoPedro 27-12-2006 17:44

Quote:

Originariamente inviata da antanik (Messaggio 1691643)
qui trovi tutte le info.... per il rider che ha gli stessi componenti dello zumo ho speso meno di 50 euro comprese spese... arrivato dall'Inghilterra in due gg. precisissimi...

Domanda sicuramente scema: da quale sito l'hai ordinato? Il link che hai passato manda sul sito americano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.