![]() |
Sotto la sella della mia non ci starà mai!
|
e' sempre bello costruirsi le cose da solo, ma con pochi soldi potevi risolvere ugualmente
https://www.rialb.it/supporto-moto-p...e-59_4220.html |
Visto, ma oltre a non piacermi dove potrebbe essere posizionato, ho misurato il telaietto che é 23 mm,mentre il portalucchetto é parecchio più piccolo, da 12 a 17mm...
|
non ho visto le misure comunque va attaccato sui tubolari vicino al passaruota, ma al di la di questo avevo precisato che è bello farsi i lavori da solo, anche io faccio così ma magari qualcuno preferisce avere tutto pronto o non ha la dimestichezza per farlo
|
Quote:
dovresti ripubblicarle ma un po meno compresse. |
Io ho fatto una polizza contro il furto e mezzo sostitutivo, non si sa mai
|
Sono riuscito a sistemare le foto...;)
|
Quote:
http://i64.tinypic.com/2rm4nzk.jpg qui per esempio, doveva essere tenuto molto arretrato per evitare che toccasse il cardano quando l'ammo andava in fondo corsa. Da anni lo porto nelle valigie (alu non vario) :) |
Infatti, preso il supporto, fatto un paio di prove e poi finito in un cassetto in garage.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
già.....come si vede dalla foto era il primo gs che ho preso (2005).......
forse nelle nuove è ancora peggio. |
Quote:
Avevo letto il tutto dal cellulare.... non ho visto bene. Grazie. |
@AIKI63 naturalmente scherzavo...,ho provato vari posti per il trasporto, non ultime le valigie,io ho le vario,ma poi ne devo sempre avere dietro una, anche per brevi giri,mentre invece l'arco vorrei averlo dietro. Nella valigia ho la catena, ma ne faccio un uso diverso.
Anche per gli ultimi modelli la storia non è cambiata, si sono invertite le posizioni di marmitta e cardano,ma il risultato non cambia...Da un lato scarico e dall'altro cardano. Dovevo trovare oltre ad un posto anche un modo per non farlo muovere o vibrare sulle strade sconnesse. Ho fatto un giro e sembra che funzioni... |
BlackGian avevo inteso che stessi scherzando.....
Grazie anche per le ulteriori informazioni |
CATENE, BLOCCADISCHI e LUCCHETTI Ad U come e dove usare [THREAD UNICO N° 2]
Non so se può interessare, esiste una piastra porta Top Case della Givi, che alloggia anche un lucchetto ad arco.
|
@grazie Rescue, adesso la cerco e gli dò un'occhiata,magari per prendere qualche spunto in quanto io ho l'originale con il top case.
|
|
quando l'ho scoperto avevo già il top vario. Ma forse meglio così.
Non mi sembra saggio avere un pezzo di ferro bello pesante da seminare prima o oi per strada senza accorgersi. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Mah...potrebbe succedere lo stesso con il topcase
|
be il top vario sarà pieno di difetti ma non è un accrocco. bensì una soluzione direi 'nativa'.
Diverso é avere un ferro bello pesante costruito da 'ABUSE' accroccato a incastro in una piastra per top GIVI. Non credo che la cosa goda di particolare certificazioni test e o garanzie da parte dei rispettivi costruttori e tanto meno da bmw. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Credo che le stesse 'incertezze del supporto dell'abuse sui tubolari del telaio si ripropongano nel caso dell'incastro alla piastra givi. Senza contare -ovviamente- che sei obbligato ad un top givi con monocei
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |