![]() |
...si aggiunga: quale altro scopo avrebbe il traversino da manubrio..., se non quello di agire da dispenser per il Cuki? ...và che i crucchi la sanno eh...?
:-o |
Carina come idea [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mangiare alluminio fa male: è un metallo pesante!
|
Sicuramente comprare una scatola di latta destinata a contenere la chiave elettronica che ti offre l'opportunità di buttare nel cesso tutti i vantaggi del keyless, sarà oggetto di meditazione [emoji848] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0a317e47d3.jpg
|
Comunque Slim piuttosto che ti rubino la moto preferisco mettere la chiave nella borsetta isolata e metterla in tasca.Certo è un pò una rottura ma è uguale alle altre moto che hanno la chiave.Sarebbe stato più utile fare un pulsantino sulla chiave che esclude la batteria e di conseguenza il funzionamento della chiave per capirci come quando inserisci l'antifurto,un piccolo pulsantino ed il gioco sarebbe risolto........ma è troppo complicato per i super tecnici di Monaco
|
Io ho incartato una spigola,siccome ho girato in moto, l'ho messa nella valigia dx,a ora di pranzo era perfetta.
Comunque non capisco il fatto di dover incartare la chiave,la mia moto se lascio le chiavi in garage e la moto è a tre metri dalla chiave,non la rileva,devo praticamente averla addosso. Ragion per cui dovrebbero rubarla davanti gli occhi. Discorso diverso è montare un rilevatore gps che ha comunque la sua funzione. A tal proposito Umbe mi dici come funziona? |
Quote:
Eeeeh manag... potremmo stupirci ... e se il calore si spostasse alla gamba sinistra [emoji6]? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Con meno di 4 euro passa la paura e funziona, la stagnola la riservo al cartoccio di pesce
https://s.click.aliexpress.com/e/eLghUqy |
Comunque un rilevatore gps valido sembra il trackting qualcuno lo conosce?
|
Per i thacker c'è questo thread
|
Quote:
|
Grazie manag
|
;)
. |
Giusto per informazione generale....
Ktm ha previsto sulle nuove Sadv che il cliente possa (se lo desidera) attivare la funzione ARA (Anti-Relay-Attack) che disattiva la trasmissione continua dei codici da parte della chiave keyless, una volta passati 5 minuti dallo spegnimento motore. Al ritorno, ed entro 10 minuti dall'avviamento, occorre premere il pulsante centrale del telecomando per riattivare la trasmissione (nel frattempo ci si può rivestire con tranquillità riponendo la chiave in tasca). CHISSÀ se Bmw penserà a qualcosa di analogo per il "GS che verrà".... [emoji848] Del resto se ci ha pensato ktm è perché è a conoscenza del punto debole dei sistemi keyless ( mi riferisco ai ripetitori di segnale) .... |
Il problema è ben conosciuto , tantè che la yamaha è qualche anno che sul Tmax ha il pulsante, sulla chiave, per spegnerla ; quest'anno lo ha messo anche l'Honda sul ADV......percio'
|
Ah beh, se prendo un keyless per poi dover prendere in mano la chiave comunque tutte le volte non saprei con che coraggio guardarmi allo specchio.
Io preferirei che con quello che costa, il keyless lo facessero disattivabile e nel blocchetto ci si potesse infilare la chiave. Allora prenderei il keyless esclusivamente per far contento il futuro successivo proprietario. Ma se per andare in moto devo mettere sottoscasco, allacciare il casco, mettere i guanti, accendere il cervello, pensare se ho i documenti e il cellulare, non mi pare tutto questo sforzo tirare fuori la chiave e metterla nel nottolino. Lo dico da possessore di keyless "costretto" dagli eventi ad esserlo, io le moto le compro usate e non ne trovavo senza. |
mi domando se siete seri o semplicemente vi stiate divertendo….. stagnola, scatole, no, non siete seri, ci state prendendo per il culo.....:lol::lol:
|
si stanno divertendo quelli come me che non ce l'hanno
;) |
infatti, state facendo ridere i polli :lol::lol::lol:
|
Io ho il keyless con soddisfazione in moto e in auto, per me comodissimo e me lo godo senza alcuna paranoia.
Il mio pensiero è che se mi volessero rubare moto o macchina, lo farebbero a prescindere dal keyless, per cui vivo sereno e basta. [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |