![]() |
Quando sono stato a NK nel 2019 ho preso davvero tanta acqua, però le Tourance Next non mi hanno deluso. Mi ci trovo bene da sempre. 10.858 Km
Se lo sterrato che farai è tipo l'Eroica, andrei senza problemi con le Next2, perchè per l'Eroica non c'è bisogno del tassello e se il percorso è simile, non vedo problemi. |
https://youtu.be/5e0miMRZGS4?si=b7LlM2p8RUP0oGeL
Pirelli ST3 provate sotto le moto della comparativa maxi enduro di Red Tapatalk |
Le aveva il gommista, me ha proposte….
Essendo un “cacasotto” non me la sono sentita di lasciare la strada vecchia (conosciuta) per la strada nuova…. “Giessista” cit. |
Quanto vi ha sparato ultimamente il gommista (compreso il montaggio) per la coppia di Trail Attack 3? Ripeto...direttamente dal gommista, NON prese online
|
Trecento
“Giessista” cit. |
Ho chiesto, perchè appunto ieri mi sparato 360 € compreso il montaggio. Ci son rimasto malissimo visto che fino all'anno scorso me le montava con circa 310/315 €
|
Pagate 350 lo scorso anno :(
|
Sarò ripetitivo ma secondo me' le meridian non hanno nulla di meno(anzi)e costano moooolto di meno
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
Ottime davvero le Meridian!
Avute sul GSA 1250 e mi sono piaciute moltissimo. Non le ho ancora provate sul 1290 ma nel forum KTM sono tenute in grande considerazione, per il SADV, persino tra i più “smanettoni” Tapatalk |
Scusate un'info: le meridian attualmente costano meno di 300/330 montate ?
|
dipende molto dalle zone dove si comprano , centro sud italia dal mio pusher preferito 290 montate , qualche giorno fa su un noto gruppo GS di Facebook le vendevano spedite 245 se non ricordo male , bisogna poi aggiungere la messa in opera .
|
Quote:
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che può segnalarmi la pressione più adeguata (ant/post) per Pirelli Scorpion Rally STR montate su R1250GS Adventure ed uso prettamente stradale? Grazie in anticipo! |
io su 1200 standard le tengo a 2.4 davanti 2.7 dietro, in estate anche 0.1 meno
|
Ottimo!
Grazie 1000 |
Quote:
|
Ciao a tutti, avete da raccomandare qualche gommista di fiducia a Milano dove trovare le Dunlop Meridian a prezzo onesto e montaggio effettuato secondo i requisiti BMW?
Grazie in anticipo |
@gpmc
Un gommista a Milano che lavora bene e’ Moro Gomme, chiama per sapere se le gomme che a te necessitano siano Disponibili in casa … Lamps |
[…]
Grazie 1000! |
Nessuno ha ancora montato le Metzeler Roadtech 02?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |